Quando esce The Batman con Robert Pattinson? Trailer, Cast e Data d’ Uscita


Finalmente il film The Batman diretto da Robert Pattinson e con Robert Pattinson come protagonista, arriverà nei cinema quest’anno, l’anno che è appena iniziato, poiché le riprese sono appena finite.
Si perché Pattinson è un membro della regia ed interpreterà anche il miliardario diventato poi “il vigilante della notte”, Bruce Wayne.
Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo film The Batman: nella clip, si vede l’attore prendere il ruolo di Bruce Wayne (“The Bat”), con Zoe Kravitz che appare al suo fianco come Selina Kyle, alias Catwoman.
The Batman con Robert Pattinson Trailer
Warner Bros ha chiaramente grandi speranze per questa pellicola, che dovrebbe essere uno dei più grandi film del 2022, poiché hanno recentemente iniziato a lavorare alla loro seconda serie HBO Max, destinata a uscire dal blockbuster.
Due spin-off sono in arrivo, uno basato sul dipartimento di polizia di Gotham City e uno sull‘iterazione di Colin Farrell di The Penguin.
Mentre aspettiamo maggiori dettagli sul film, continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su The Batman del 2022.
The Batman con Robert Pattinson Data d’ Uscita
The Batman è attualmente previsto per l’uscita venerdì 4 marzo 2022, essendo stato uno dei tanti blockbuster a subire tra i più lunghi ritardi a causa della pandemia di coronavirus.
In precedenza, era stato designato per un rilascio a giugno 2021, prima di passare ad una data per ottobre, si pensava a tema Halloween, e poi saltare ancora altri cinque mesi e raggiungere il suo posto attuale nel calendario: venerdì 4 marzo 2022!
Il progetto è iniziato per la prima volta il 27 gennaio 2020, ma le riprese di The Batman sono state interrotte quando la pandemia è entrata in una spirale di crisi globale a marzo, con tre quarti del film ancora da girare.
Fortunatamente, il lavoro è stato in grado di riprendere nel settembre 2020, dopo che l’allora segretario alla Cultura inglese Oliver Dowden MP ha annunciato che, le principali produzioni potevano riprendere a girare in Inghilterra, purché operassero in una “bolla” strettamente controllata.
Pochi giorni dopo, il film è andato di nuovo in pausa dopo che la star Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19, ma fortunatamente si è ripreso dalla malattia ed è tornato al lavoro dopo il suo periodo di isolamento.
Nel marzo 2021, più di un anno dopo che le telecamere hanno iniziato a girare, il regista Matt Reeves ha annunciato una conclusione sulle riprese principali di The Batman, il che significava che tutte le speranze di poter vedere la data di uscita durante il 2021, svanirono.
Quattro mesi dopo, Pattinson, Farrell e Reeves si sono riuniti per i reshoot che hanno avuto luogo per più settimane nelle città di Glasgow e York.
I reshoot sono molto comuni per i principali film di successo e non necessariamente motivo di preoccupazione, quindi i fan non hanno motivo di preoccuparsi della qualità del reboot in questa fase.
The Batman Cast
Robert Pattinson guida il cast dell’attesissimo film nei panni del miliardario Bruce Wayne, che ha un trambusto segreto quando scende la notte, diventando il brutale vigilante che combatte il crimine noto come Batman.
Paul Dano è stato scelto come antagonista classico L’Enigmista / Edward Nashton, che sembra essere il cattivo principale in questa voce se il teaser trailer dello scorso anno ci da una vera indicazione.
La star di Big Little Lies Zoe Kravitz ha ottenuto il ruolo di Catwoman alias Selina Kyle, una ladra di gatti che è stata amica, nemica e persino amante di Batman in vari punti dei fumetti.
Colin Farrell sarà quasi irriconoscibile ancora una volta mentre interpreta il boss del crimine Oswald Cobblepot – meglio conosciuto come The Penguin, Il Pinguino.
Un altro cattivo ricorrente è stato confermato anche per The Batman, con John Turturro di The Plot Against America, che interpreterà il boss della mafia Carmine Falcone.
A completare il cast di supporto ci sono:
- Peter Sarsgaard (Dopesick) nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham Gil Colson,
- Alex Ferns (Chernobyl)nel ruolo del commissario Pete Savage
- il nuovo arrivato Jayme Lawson nel ruolo del candidato sindaco Bella Real.
Leggi anche:
