Jennifer Lopez ha indossato un abito stravagante per la cena di Natale. La cantante 52 enne ha optato per un abito bianco per mostrare la sua invidiabile silhouette. JLo sembrava uscita dai suoi giorni affascinanti di Hollywood.

Jennifer Lopez ha indossato un abito stravagante per la cena di Natale. Immagini pubblicate dagli amici dell'artista 1

Quest’anno Jennifer Lopez ha celebrato le vacanze di Natale con la famiglia e gli amici. Dopo aver trascorso del tempo con i suoi cari, JLo ha fatto un’apparizione ad una festa prestigiosa con i suoi amici. La star ha posato con Chris Appleton, il parrucchiere che le fa i capelli per ogni evento.

Jennifer Lopez ha avuto una vacanza da favola. L’artista ha postato un video sul suo account Instagram personale mentre cucinava con la sua famiglia. A quanto pare, l’artista voleva passare il Natale con le persone importanti della sua vita.

Jennifer Lopez ha indossato un abito stravagante per la cena di Natale. Immagini pubblicate dagli amici dell'artista 3

Tuttavia, non poteva trascurare i suoi amici più stretti. Dopo momenti tranquilli con la sua famiglia, ha fatto la sua apparizione ad una festa glamour.

Chris Appleton, il parrucchiere e amico intimo della star, ha postato una foto con JLo sul suo account Instagram personale. Nella foto si può vedere che Jennifer Lopez indossava un abito stravagante per la cena di Natale. Ha preferito un abito bianco e attillato per mostrare la sua invidiabile figura. La star è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con un aspetto sexy ed elegante.

L’abito senza maniche è stato continuato nella parte inferiore con un sacco di piume e paillettes scintillanti. Le fonti non potevano confermare se Ben Affleck era con la sua ragazza. I fotografi lo hanno recentemente sorpreso in compagnia dei suoi figli. Resta da vedere se il fidanzato della star è riuscito a sorprenderla splendidamente nella magica notte di festa.

Come Jennifer Lopez ha trascorso il tempo con la sua famiglia

Jennifer Lopez ha indossato un abito stravagante per la cena di Natale con gli amici. Prima della grande festa, la star ha trascorso le feste con la sua famiglia. Ha postato un video toccante sul suo account personale di Instagram che la mostra con i suoi cugini. L’artista non ha evitato di mostrarsi online senza trucco e in pigiama.

Nelle immagini condivise, JLo appare con la sua famiglia mentre cercano di cucinare insieme dei waffles per la colazione. La descrizione del video è stata completata con il messaggio “quanti cugini ci vogliono per fare le cialde?”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Nonostante le foto pubblicate, sembra che Ben Affleck non fosse presente con la star. La coppia ha trascorso il giorno del Ringraziamento insieme. È possibile che abbiano deciso di passare il Natale separati.

Per inciso, Ben Affleck è stato fotografato con i suoi figli e la madre il giorno di Natale. Le fonti scrivono che Ben ha pianificato un regalo speciale per Jennifer Lopez. Resta da vedere se l’artista ha ricevuto la sua sorpresa dal suo ragazzo o no.

Da quando sono tornati insieme, i due innamorati sono stati visti sempre insieme. La pubblicazione di Elle dice che Affleck sorprenderà sicuramente JLo con quello che ha pianificato per lei.

 

x
Previous articleOroscopo 2022 – Oroscopo completo per tutti i segni zodiacali. Le previsioni in amore, carriera, denaro e salute per il 2022
Next articleChi è Lia Zoppelli? Causa morte, vita privata, marito, figli, Carosello