Ben Affleck è stato sorpreso con sua madre. Come l’attore ha trascorso le sue vacanze invernali con la sua famiglia

Ben Affleck è stato fotografato con sua madre, Chris Anne Boldt. Insieme a loro c’era la figlia sedicenne dell’attore, Violet. A quanto sembra, l’artista ha passato le vacanze invernali di quest’anno con la sua famiglia e non ha celebrato con la sua attuale fidanzata, Jennifer Lopez.
Ben Affleck si è goduto il tempo libero con la sua famiglia. I fotografi hanno fotografato sua madre mentre lasciava la residenza del figlio. È stata la figlia dell’attore, Violet, ad accompagnare la nonna alla sua macchina. I paparazzi non hanno perduto l’occasione di fotografare Chris Anne Boldt da tutte le angolazioni.
Ben Affleck è stato sorpreso con sua madre
Le vacanze di inverno erano tutte incentrate sulla famiglia e sulle persone care. Sembra che Ben Affleck l’abbia capito meglio, visto che non è stato visto con la sua ragazza JLo ma con sua madre. L’attore ha goduto della visita di Anna Boldt verso Natale. I giornalisti l’hanno ripresa mentre lasciava la residenza del figlio e si dirigeva verso la sua auto.
È stata raggiunta dalla sua nipote sedicenne Violete. Affleck era sempre dietro i due per essere sicuro che i fotografi presenti non rovinassero il loro momento familiare. Chris indossava un vestito largo che la proteggeva comunque dal freddo.
Change privacy settings