Ben Affleck e Jennifer Lopez con i figli dell’artista a pranzo. I due stanno trascorrendo del tempo di qualità con gli adolescenti del cantante prima del nuovo anno. La coppia ha cercato fin dall’inizio della loro relazione di avere i figli intorno e di essere una vera famiglia.

L’attore Ben Affleck 49 enne e l’artista Jennifer Lopez 52 enne sono stati visti a pranzo con i gemelli 13 enni Max ed Emme all’hotel Bel Air di Los Angeles. Ben, Jen e i bambini hanno sfidato il tempo nuvoloso e sono tornati alla macchina con gli ombrelli. Pochi giorni prima di Natale, JLo è stata avvistata mentre faceva shopping sotto la pioggia per alcuni regali dell’ultimo minuto, come riporta JustJared.com.

Ben Affleck e Jennifer Lopez a cena fuori a Los Angeles

I due innamorati, così come i figli della star, hanno indossato maschere di sicurezza durante le riprese. Ben è rimasto al fianco della star per tutto il tempo, tenendola per mano fino a quando non sono saliti in macchina. I fotografi hanno ripreso l’occasione e non hanno potuto fare a meno di notare che i due avevano anche dei pasti da asporto.

Dalle foto pubblicate si può vedere che i quattro vanno molto d’accordo. Amano passare del tempo di qualità insieme. Jennifer Lopez ha voluto che i loro figli facessero parte di questa bella storia d’amore fin dall’inizio della sua relazione con Ben Affleck.

In passato, Ben e JLo sono stati fotografati con i loro cinque figli, i gemelli di lei dal suo matrimonio con Marc Anthony e i tre figli dell’attore con Jennifer Garner, in un parco divertimenti. Sembra che vadano molto d’accordo e anche la madre dell’attore è sempre al loro fianco.

Perché Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati

La madre di JLo è stata anche avvistata con Ben Affleck in una sala giochi di Las Vegas, dato che è una grande fan di questo tipo di intrattenimento. A quanto pare, la madre dell’artista è molto felice del riavvicinamento dei due e piace molto il famoso attore. Fonti dell’entourage della star hanno detto nel corso degli anni che né gli amici né la famiglia della star erano d’accordo con Alex Rodriguez. Pensavano che approfittasse della fama e della fortuna del cantante.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati all’inizio di aprile 2021, e la notizia è arrivata da loro. Hanno fatto una dichiarazione congiunta in cui hanno detto che stanno molto meglio come amici. I due non hanno voluto commentare ulteriormente per rispetto dei loro figli.

Jennifer ha detto in passato che ha rimandato il suo matrimonio con Alex Rodriguez due volte a causa della pandemia. Secondo fonti di pubblicazioni internazionali, le cose non funzionavano tra loro da un po’ di tempo. La frattura era ancora più grande tra i due. La stampa ha riferito che A-Rod stava avendo delle conversazioni con un’altra donna. Si tratta di Madison LeCroy, una nota istruttrice di fitness.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme nell’aprile di quest’anno. I due sono stati fidanzati in passato. Nel 2004 hanno deciso di prendere strade diverse poco prima del loro matrimonio. Hanno dato la colpa alla pressione dei media che c’era sul grande evento.

Previous articleColnago v3rs prezzo: Tour de France, peso, prezzo bici 2022
Next articleBen Affleck è stato sorpreso con sua madre. Come l’attore ha trascorso le sue vacanze invernali con la sua famiglia