Samsung ha fatto l’annuncio durante il suo evento Unpacked ad agosto 2021, insieme a diverse altre rivelazioni di prodotti, tra cui l’attesissimoGalaxy Z Fold 3 eGalaxy Z Flip 3.
Le cuffiette Galaxy Buds adottano molti degli stessi tratti delle Samsung Galaxy Buds Pro, e sono state lanciate ad un prezzo molto più accessibile che varia da un minino di 85,00 euroad un massimo di 125,00 euro.
Samsung Galaxy Buds potrebbe battere Apple AirPods
Un nuovo set delle Samsung Galaxy Buds potrebbe subire un aggiornamento sui sensori biometrici e sembra arrivare per il 2022.
Secondo un brevetto recentemente pubblicato, Samsung potrebbe dotare un futuro paio di auricolari wireless con un cardiofrequenzimetro e un lettore di ossigeno nel sangue.
Nel brevetto, condiviso daLetsGoDigital, Samsung traccia un “dispositivo di uscita audio” in grado di raccogliere dati sanitari. A differenza del Samsung Galaxy Buds 2 di quest’anno, queste cuffie proposte sarebbero in grado di leggere le metriche lette più regolarmente da uno smartwatch, come la frequenza cardiaca e i livelli di SpO2.
LetsGoDigital suggerisce che gli auricolari brevettati arriveranno il prossimo agosto e si chiameranno Galaxy Buds Live 2
È anche possibile che il brevetto si applichi al Galaxy Buds Pro 2, un seguito dell’originaleSamsung Galaxy Buds Proche ha debuttato all’inizio del 2021. Samsung ha già lanciato gli auricolari durante il CES, quindi potremmo forse vedere un paio con il monitoraggio del fitness arrivare trail CES 2022.
Samsung Galaxy Buds recensione
I Samsung Galaxy Buds offrono un’ottima qualità del suono e una durata della batteria per il prezzo.
Hanno davvero le sembianze di un paio di fagioli ma purtuttavia, ciò non significa che non siano eleganti di per sé.
Le Buds Samsung hanno una curva incredibile che permette loro di adattarsi bene alle orecchie e il loro design si trova a filo quindi non penzolano troppo come fanno a volte le AirPods.
Come con i precedenti auricolari Samsung, le Buds si distinguono anche dagli AirPods e dagli AirPods Pro grazie al fatto che in realtà sono disponibili in più colori.
Mentre la maggior parte sono disponibili in un bianco simile ad Apple, puoi anche comprare le Buds in uno splendido Mystic Bronze, Mystic Black o Mystic Red.
La custodia di ricarica quadrata curva delle Buds è una delle più grandi che avrai mai usato, in piedi è più alta della custodia AirPods anche se non larga come il contenitore a forma di pillola dei Galaxy Buds Plus.
Nonostante il loro design non convenzionale, le Galaxy Buds sono alcuni degli auricolari wireless più comodi che tu abbia mai indossato.
Le cuffie si sono incastonate perfettamente nelle orecchie – questa la frase più conclamata nelle recensioni sul web- senza molte regolazioni e il loro design così leggero e confortevole che di tanto in tanto si dimentica di indossarle.