Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Paolo Calissano chi è? Com’è morto? L’arresto, fidanzata, età

Oggi è stato ritrovato l’attore Paolo Calissano, nel suo appartamento a Roma, da solo e deceduto: a dare l’allarme la compagna che ha allertato a polizia dopo che l’attore non rispondeva da diverso tempo al cellulare.

Le cause non sono ancora ufficiali, ma si suppone che gli è stato letale un mix di farmaci che ha ingerito e che hanno ritrovato sul suo comodino.

Paolo Calissano è morto

Il corpo di Paolo Calissano è stato recuperato senza vita nella sua casa di Roma. Il celebre attore di Genova aveva raggiunto grande notorietà negli anni ’90 e nei primi anni 2000, quando era protagonista in fiction di grande fama come: ‘Dottor Gio’ con Barbara D’Urso,  ‘Linda e il Brigadiere’, e poi il grande successo della serie di Canale 5  ‘Vivere‘.

E’ morto all’età di 54 anni.

Paolo Calissano è morto

In base delle prime segnalazioni emerse in queste ore dalla stampa, nella sua casa, nella zona della Balduina, sono state trovate numerose pillole di psicofarmaci, sia in bottiglie che sparse per terra.
Gli investigatori ipotizzano che la morte sia dovuta a un’overdose di farmaci, ancora da accertare se accidentale o volontaria.

E’ morto quindi nella giornata di ieri, 30 Novembre 2021, quando la polizia lo ha ritrovato senza vita dopo aver forzato la porta d’ingresso per entrare, polizia arrivata dopo l’allarme dato dalla compagna che non era riuscita a mettersi in contatto con lui da troppe ore.

Nessun segno di ingresso forzato o violenza sul corpo. La casa sembrava in ordine. I carabinieri e il medico legale sono intervenuti sul posto. Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte, come è prassi in questi casi.

Paolo Calissano: la carriera fino all’arresto

La carriera di Paolo Calissano è deragliata nel 2005 a causa di una drammatica vicenda di droga: una donna brasiliana è morta nell’appartamento dell’attore a Genova per overdose di cocaina.
Calissano era stato arrestato con l’accusa di averle dato la droga, ed era stato anche condannato a quattro anni di carcere.
Nel 2008, è stato di nuovo al centro delle cronache in un incidente d’auto a seguito del quale è stato trovato positivo alla cocaina.

calissano paolo roberto calissano calissano attore calissano sampdoria paolo calissano figlio morto paolo calissano nudo paolo calissano morto paolo calissano overdose paolo calissano arresto paolo calissano brasiliana paolo calissano matilde brandi paolo calissano com'è morto

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.