La diva si è separata dal suo fidanzato due mesi fa,Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati sorpresi a baciarsi. Nelle ultime settimane c’è stata la preoccupazione che i due siano di nuovo innamorati, ma non hanno fatto alcuna dichiarazione o sono apparsi in pose molto ravvicinate fino ad ora.

Fin dall’inizio di aprile, sono emerse voci secondo cui la famosa Jennifer Lopez e Ben Affleck stavano insieme. La cantante è stata fotografata nell’auto dell’attore e anche nella sua casa di vacanza, con i due che si sono goduti una fuga sentimentale insieme 17 anni dopo la loro separazione.

Sì, i due erano un paio di anni fa ed ecco che ora hanno confermato di essere tornati insieme. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati sorpresi a baciarsi.

La coppia Bennifer ha avuto una cena romantica domenica 13 giugno a Malibu. Erano molto vicini, si abbracciavano e si baciavano, riporta pagesix.com. I due sono andati insieme alla festa dei 50 anni della sorella di Jennifer Lopez, Linda.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati nel 2002, hanno rimandato il loro matrimonio nel 2003 e si sono ufficialmente lasciati nel 2004. Recentemente, il 15 aprile, è stato rivelato che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. Erano stati una coppia per quattro anni, ma hanno rotto il loro fidanzamento. “Abbiamo capito che è meglio essere amici e ci aspettiamo di rimanere così anche in futuro”, hanno detto i due alla CNN tramite un rappresentante di J-Lo.

“Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti comuni. Desideriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli dell’altro. Per rispetto verso di loro, l’unica cosa che diremo è che ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato buoni pensieri e parole di appoggio”, hanno aggiunto al momento.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here