Ford Mustang Mach-e prezzo, elettrica, Caratteristiche

La Ford Mustang Mach-E 2022 è un nuovo SUV elettrico di lusso. La Mustang Mach-E è recentemente entrata a far parte della famiglia Ford Mustang nel 2021, il che significa che non subirà molti cambiamenti nel 2022.

Anche senza cambiamenti considerevoli, il Mach-E è ancora una scelta eccezionale nella sua classe. Il Mach-E è confortevole, lussuosa e ha una portata e una potenza rispettabili.

La Mustang è stata un SUV di alto livello nel 2021 per la sua maneggevolezza sportiva, l’ampio chilometraggio della batteria, l’ampia area di carico e l’ampio schermo di infotainment.
Il modello 2022 avrà probabilmente lo stesso vantaggio competitivo.

Ford Mustang Mach-e prezzo

Nuova Ford Mustang MachE, il SUV elettrico Ford ispirato alla Mustang viene a partire da € 48.991,60.

ford mustang mach e  ford mustang elettrica  ford mustang prezzo  ford mustang gt   Ford Mustang Mach-e prezzo Mustang Mach-e prezzo Ford Mustang Mach Ford Mustang Mach-e  Ford Mustang Mach-e caratteristiche Ford Mustang Mach-e elettrica Ford Mustang Mach-e prezzo cavalli

La Ford Mustang Mach-E può ospitare cinque persone ed è prodotta in cinque allestimenti.

La lineup inizia con la Select, seguita dalla California Route 1 e Premium. La GT aggiunge più potenza e la First Edition è al top della gamma.
Oltre a differire nelle caratteristiche e nei servizi che forniscono, gli allestimenti della famiglia Ford Mustang Mach-E variano nelle configurazioni del motore e della batteria.

La Select è disponibile con trazione posteriore o integrale.

Le ruote da 18 pollici, accensione senza chiave e un sistema di accesso per smartphone.

Il rivestimento in pelle simulata è di serie e il sedile posteriore ha un design pieghevole.

Questo assetto ha un touchscreen da 15,5 pollici, Android Auto wireless e Apple CarPlay, un display digitale con informazioni sulle prestazioni e navigazione.
È incluso anche un dispositivo di ricarica wireless e Select viene fornito con un cavo di ricarica da 120 V o 240 V.

La Route 1 ha servizi aggiuntivi, tra cui un tetto panoramico in vetro fisso, specchietti ripiegabili, una copertura di carico e i sensori di parcheggio automatizzato.
Ha un esterno distintivo con ruote nere.

Il Premium ottiene ruote da 19 pollici, finestrini anteriori che smorzano il rumore, sedili anteriori riscaldati e un volante riscaldato.
L’interno ha anche un’illuminazione ambientale.

La First Edition aggiunge piastre antigraffio, pinze dei freni verniciate e cuciture a contrasto. Con la GT arriva una griglia nera e ruote più grandi da 20 pollici.

Rivestimenti e ruote  sono dotati della Performance Edition nella parte superiore della catena.

2022 Ford Mustang Mach-E Cavalli

Otterrai la trazione posteriore, la trazione integrale o entrambe con la Mach-E.
Il modello base ottiene 230 miglia di autonomia con RWD utilizzando il normale pacco batterie, che fornisce 266 CV di potenza e 317 LB-FT per la coppia.

Optare per AWD offre 211 miglia di autonomia e 428 LB-FT di coppia.
Utilizzando la batteria a autonomia estesa, la Route 1 ottiene 305 miglia di autonomia.

La versione Premium ottiene fino a 300 km di autonomia con RWD e la batteria a autonomia estesa, e 270 km di autonomia con AWD.
La GT può raggiungere fino a 480 CV.

Mustang Mach-E Sicurezza

Il Mach-E ha il Co-Pilot360 con sensori di parcheggio posteriori, cruise control adattivo, mitigazione delle collisioni in avanti, monitoraggio dell’angolo cieco, avviso di traffico trasversale posteriore e centraggio della corsia.

 

Previous articleFalse truffe di vacanze di Natale e Capodanno sono tornate sui siti di annunci. Cosa fare per evitare di cascarci
Next articleChi è Alessandro Basciano del Gf Vip? Lavoro, Figlio, Uomini e Donne