Con chi è fidanzato Tom Holland? Vita privata, adolescenza, Spiderman

L’attore del Marvel Tom Holland è più felice che mai con la sua fidanzata attuale, ovvero Zendaya. Tuttavia, secondo i rotocalchi ha avuto diverse relazioni con numerose donne prima, a partire dalla sua fidanzata d’infanzia Elle Lotherington, l’attrice inglese Nadia Parkes e l’amica di famiglia Olivia Bolton.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita privata di Tom Holland.

Con chi è fidanzato Tom Holland?

Tom ha ammesso di mettersi sulle difensive quando si tratta di commentare pubblicamente la sua storia d’amore con la costar di Spider-Man Zendaya.
Dopo aver smentito le voci di una loro relazione nel 2017, lui e Zendaya sono stati avvistati mentre si davano un bacio in un’auto nel luglio 2021.
Oggi sul web ci sono moltissime foto dei due insieme, e gli attori hanno per forza dovuto confermare il loro rapporto.

L’ex star di Billy Elliot: The Musical in seguito poi ha commentato il momento di clamore di questa relationship, affermando che lui e Zendaya “si sono sentiti derubati della loro privacy”.

“Una cosa tremenda della fama è che non puoi controllare la tua la privacy “, ha detto Tom a GQ in un’intervista pubblicata il 17 novembre 2021. “E un momento intimo e importante tra due individui che si amano molto, invece è oggi un momento condiviso con il mondo intero”.

Ha poi difeso i suoi sentimenti, Tom Holland è sempre stato imperscrutabile nel mantenere la sua vita personale “privata”.

“Condivido così tanto della mia vita con il mondo comunque”, ha aggiunto Tom. “Ma non è una conversazione che posso avere senza lei [Zendaya]. Sai, la rispetto troppo per dirla … Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.

Dal momento che l’attore ha discusso di quanto apprezzi la privacy, i fan hanno notato come abbia a malapena commentato una qualsiasi delle sue relazioni passate.
Quando usciva con Nadia Parkes, Tom ha pubblicato una foto dell’attrice su Instagram, senza taggarla o scrivere nulla sulla loro relazione.

L’ex coppia fece la quarantena insieme all’inizio del lockdown da COVID-19 nella casa dell’attore a Londra.

La relazione tra Tom e Nadia sembrava essere al capolinea nel 2020, da quando è stato paparazzato con Zendaya nel 2021. Tuttavia, Tom non ha mai cancellato quella foto di Nadia dal suo feed di Instagram.

“Perché tieni ancora la sua foto”, ha scritto un fan di Instagram in un commento, mentre altri sono intervenuti con domande simili. Ma molti hanno difeso Tom.

“Le persone possono ancora lasciarsi ed essere amiche”, ha commentato un fan sul post. “Dubito che Zendaya sia preoccupata per una foto di quasi due anni fa … Poi tutti si chiedono perché le celebrità vogliono rimanere così scaltre e lasciano la sfera privata lontana dai rifettori”.

tom holland tom holland fidanzata tom holland età tom holland rivista tom holland billy elliot tom holland film tom holland spiderman tom peter parker attore spiderman spiderman attore spiderman actor holland holland attore di spiderman imdb tom holland spider man tom spider actor tom film holland tom rivista tom holland spiderman tol attore di spider man attore spider man toms netherlands

Nel 2017, i fan avevano cominciato ad ipotizzare se i due co-protagonisti di Spider-Man si stessero frequentando, ma la coppia ha mantenuto un comportamento amichevole per anni, smentendo i presunti flirt.

“È un bravo ragazzo. È letteralmente uno dei miei migliori amici”, ha detto l’attrice di Euphoria a Variety quell’anno.

Quattro anni dopo, sono stati visti darsi un bacio in un’auto nel luglio 2021. Dopo che qualcuno gli parlo della foto e dei baci che sono emersi online, Zendaya ha chiamato la sua costar “My Spider-Man” in un post su Instagram, e dopo l’uscita cinematografica del 17 dicembre del loro film Spider-Man: No Way Home.

x
Previous articleiPhone 14: data di uscita, prezzo, schede SIM, voci su alcune curiosità e novità
Next articleQueste foto ti faranno riflettere Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati fotografati mentre si baciavano.