Chi è Alessandro Basciano del Gf Vip? Lavoro, Figlio, Uomini e Donne

Chi è Alessandro Basciano del Gf Vip? Lo ricordiamo per essere stato soprattutto un corteggiatore del famoso show condotto da Maria de Filippi sugli appuntamenti al buio, di Canale 5, ovvero Uomini e Donne: possiamo dire che oggi Alessandro è un volto conosciuto della tv italiana anche per la presenza a Temptation Island, e oggi grazie all’arrivo nel loft più spiato d’Italia, di Cinecittà, la Casa del Grande Fratello.

Fuori dalla Porta Rossa del Gf Vip edizione 6, lascia un figlio e, una compagna? Scopriamo qualcosa su di lui e sulla sfera più privata.

 gf vip chi esce grande fratello gf grande fratello vips news gf vip ieri sera gf vip chi è uscito gf vip nomination ieri sera gf vip quando inizia gf vip replica gf vip quanto guadagnano gf vip 6 quando inizia gf vip news ultim ora gf vip eliminato ieri sera gf vip chi è uscito ieri sera gf vip chi esce grande fratello gf grande fratello vips news grande fratello vip news Alessandro Basciano Alessandro Basciano figlio Alessandro Basciano età Alessandro Basciano compagna Alessandro Basciano fidanzata Alessandro Basciano chi è Alessandro Basciano che lavoro fa Alessandro Basciano lavoro Alessandro Basciano uomini e donne Alessandro Basciano tatuaggi Alessandro Basciano gf vip Alessandro Basciano gf 6 Alessandro Basciano grande fratello Alessandro Basciano grande fratello vip alessandro basciano Temptation Island

Alessandro Basciano del Gf Vip, chi è? Reality e Figlio

Alessandro Basciano, 32 anni, non sappiamo bene che lavoro faccia a parte il modello, carriera che poi lo ha portato a fare capolino in tv e a crescere sui social come Instagram; di sicuro è stato protagonista in due trasmissioni televisive delle più famose delle reti Mediaset, ovvero Temptation Island e Uomini e Donne.

Dopo aver preso un attimo fiato, eccolo di nuovo presente in un reality show, sempre di Canale 5: è entrato nella Casa spiatissima del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, e ha passato il Natale con personaggi come Eva Grimaldi e Federica Calemme.

Fuori dai riflettori Alessandro ha un figlio di nome Nicolò, avuta da una relazione poi finita e dalla sua ex fidanzata.

Alessandro Basciano Età e Lavoro

Nato ne 1989 a Genova, Basciano è un modello e, da pochi anni anche un volto celebre della televisione italiana, e attraverso un’ agenzia apposita, fa diverse sponsorizzazioni e pubblicità nel mondo del web.

Con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2019, il suo volto da Canale 5 è salito alla ribalta e nel programma di Maria De Filippi, ha tentato di conquistare Giulia Quattrociocche (oggi mamma) senza riuscirci.

L’anno dopo nel 2020 lo vediamo in Temptation Island nel ruolo di tentatore: ha poi avuto un flirt con Valeria Liberati, che era lì come fidanzata col Pr Civay: i due sostengono che oggi c’è ancora una vera amicizia tra loro.

Vita privata: Aessandro Basciano e i suoi tanti flirt

La sfera privata di Alessandro è davvero intensa: senza dubbio al centro del suo mondo c’è il figlio Nicolò, avuto con l’ex fidanzata Clementina Deriu. Il oro rapporto è finito subito poco dopo la nascita del loro primogenito, ma sono rimasti in buoni rapporti.

Ad Alessandro però contano moltissimi flirt con personaggi celebri: da Martina Nasoni, che tra l’altro ha vinto un’edizione del Gf Vip, e anche con Francesca Brambilla, volto di Avanti un altro. 

L’ultima relazione ufficiale risale alla prima parte del 2021 con la modella Erjona Sulejmani, ex ragazza di Blerim Dzemaili.

Oggi Alessandro è single.

 

x
Previous articleFord Mustang Mach-e prezzo, elettrica, Caratteristiche
Next articleQuanto costa la cheratina? A cosa serve, usi e prezzi