Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

A Discovery of Witches 3 quando esce? Il manoscritto delle streghe Stagione 3: Data di uscita, Cast

Sappiamo molto bene che l’industria cinematografica britannica è davvero brava ad elaborare drammi o film fantasy: ne abbiamo visti alcuni grandi in magia, negromanzia e qualche grande categoria nel genere fantasy.
Ecco perché tutti scalpitano per A Discovery of Witches 3 Il manoscritto delle streghe: quando esce?

Se parliamo di un film fantasy che tratta la magia, allora ci viene subito in mente Harry Potter, ma che dire della serie A Discovery of Witches? Beh, se pensiamo a una serie, allora abbiamo anche alcuni nomi nella lista. Tra questi nomi, abbiamo Il manoscritto delle streghe.

A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe Stagione 3: Data di uscita

A Discovery of Witches è un dramma che contiene fantasia e romanticismo. È uno dei migliori drammi britannici in questa categoria degli ultimi anni.
È basato sulla trilogia di Deborah Harkness che si chiama All Souls. Il titolo di questa serie, cioè A Discovery of Witches, tradotto poi in italiano in Il manoscritto delle streghe, è tratto dal primo libro della Trilogia di All Souls.

Questo dramma fantasy è prodotto da Bad Woolf e Sky Production, infatti è possibile visionarlo sulla piattaforma Sky.
Per quanto riguarda la regia, è diretto da Alice Troughton, Juan Carlos Meding e Sarah Walker.

La composizione della musica è fatta da Rob Lane. Quando si tratta della sede della scrittura, abbiamo quattro mani che hanno scritto la sceneggiatura: cioè Kate Brooke, Tom Farrelly, Charlene James e anche Sarah Dolland.

Dopo le due stagioni di successo, molti degli spettatori si chiedevano della terza. Hanno sempre voluto vederne di più e immagino che questo sia il motivo per cui i produttori e Skay lo hanno rinnovato per la terza stagione.
Con una durata di 45 minuti, la serie ha raccontato bene la sua storia.

La prima stagione è stata rilasciata nel 2018, a settembre. Aveva dieci episodi.
È stato poi nel mese di novembre del 2018, che i produttori hanno deciso di rinnovarlo per le stagioni due e tre. La seconda stagione è stata rilasciata l’8 gennaio 2021, quasi un anno fa con di nuovo dieci episodi.

Alla scoperta di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe Stagione 3: I ricordi di Fang

witch series  witches and vampires   A Discovery of Witches 3 A Discovery of Witches stagione 3  A Discovery of Witches libri

i

Molti di voi si staranno chiedendo che quando uscirà la terza stagione di A Discovery of Witches: ecco la risposta, uscirà il 7 gennaio 2022 e non solo su NBC come in passato, ma in contemporanea anche in Italia su Sky. Possiamo aspettarci di nuovo dieci episodi.

La serie parla di una storica e anche di una strega di nome Diana, che trova un manoscritto nella biblioteca di Bodleian Oxford. Il manoscritto era pieno di incantesimi magici e segreti. Diana ne prova un po’. In seguito verrà aiutata da un vampiro chiamato Matthew Clairmont. I due si innamorano.

Per quanto il cast, vedremo volti familiari negli stessi personaggi di prima. Ne abbiamo l’elenco e troveremo:

  • Malin Buska in Satu,
  • Alex Kingston deve essere Sarah Bishop,
  • Aiysha Hart visto come Miriam,
  • Edward Bluemel come Marcus
  • Lindsay Duncan deve essere Ysabeau de Clermont.
  • Trevor Eve torna come Gerbert d’Aurillac,
  • Gregg Chillin nel personaggio di Domenico,
  • Tanya Moodie come Agatha,
  • Adelle Leonce come Phoebe,
  • Daniel Ezra nel personaggio di Nathanial

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.