A Discovery of Witches 3 quando esce? Il manoscritto delle streghe Stagione 3: Data di uscita, Cast

Sappiamo molto bene che l’industria cinematografica britannica è davvero brava ad elaborare drammi o film fantasy: ne abbiamo visti alcuni grandi in magia, negromanzia e qualche grande categoria nel genere fantasy.
Ecco perché tutti scalpitano per A Discovery of Witches 3 Il manoscritto delle streghe: quando esce?

Se parliamo di un film fantasy che tratta la magia, allora ci viene subito in mente Harry Potter, ma che dire della serie A Discovery of Witches? Beh, se pensiamo a una serie, allora abbiamo anche alcuni nomi nella lista. Tra questi nomi, abbiamo Il manoscritto delle streghe.

A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe Stagione 3: Data di uscita

A Discovery of Witches è un dramma che contiene fantasia e romanticismo. È uno dei migliori drammi britannici in questa categoria degli ultimi anni.
È basato sulla trilogia di Deborah Harkness che si chiama All Souls. Il titolo di questa serie, cioè A Discovery of Witches, tradotto poi in italiano in Il manoscritto delle streghe, è tratto dal primo libro della Trilogia di All Souls.

Questo dramma fantasy è prodotto da Bad Woolf e Sky Production, infatti è possibile visionarlo sulla piattaforma Sky.
Per quanto riguarda la regia, è diretto da Alice Troughton, Juan Carlos Meding e Sarah Walker.

La composizione della musica è fatta da Rob Lane. Quando si tratta della sede della scrittura, abbiamo quattro mani che hanno scritto la sceneggiatura: cioè Kate Brooke, Tom Farrelly, Charlene James e anche Sarah Dolland.

Dopo le due stagioni di successo, molti degli spettatori si chiedevano della terza. Hanno sempre voluto vederne di più e immagino che questo sia il motivo per cui i produttori e Skay lo hanno rinnovato per la terza stagione.
Con una durata di 45 minuti, la serie ha raccontato bene la sua storia.

La prima stagione è stata rilasciata nel 2018, a settembre. Aveva dieci episodi.
È stato poi nel mese di novembre del 2018, che i produttori hanno deciso di rinnovarlo per le stagioni due e tre. La seconda stagione è stata rilasciata l’8 gennaio 2021, quasi un anno fa con di nuovo dieci episodi.

Alla scoperta di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe Stagione 3: I ricordi di Fang

witch series  witches and vampires   A Discovery of Witches 3 A Discovery of Witches stagione 3  A Discovery of Witches libri

i

Molti di voi si staranno chiedendo che quando uscirà la terza stagione di A Discovery of Witches: ecco la risposta, uscirà il 7 gennaio 2022 e non solo su NBC come in passato, ma in contemporanea anche in Italia su Sky. Possiamo aspettarci di nuovo dieci episodi.

La serie parla di una storica e anche di una strega di nome Diana, che trova un manoscritto nella biblioteca di Bodleian Oxford. Il manoscritto era pieno di incantesimi magici e segreti. Diana ne prova un po’. In seguito verrà aiutata da un vampiro chiamato Matthew Clairmont. I due si innamorano.

Per quanto il cast, vedremo volti familiari negli stessi personaggi di prima. Ne abbiamo l’elenco e troveremo:

  • Malin Buska in Satu,
  • Alex Kingston deve essere Sarah Bishop,
  • Aiysha Hart visto come Miriam,
  • Edward Bluemel come Marcus
  • Lindsay Duncan deve essere Ysabeau de Clermont.
  • Trevor Eve torna come Gerbert d’Aurillac,
  • Gregg Chillin nel personaggio di Domenico,
  • Tanya Moodie come Agatha,
  • Adelle Leonce come Phoebe,
  • Daniel Ezra nel personaggio di Nathanial

 

Previous articleFotocamera Professionale prezzi, tipologie, marche, quanto costa
Next articleQuanto costa affittare una limousine?