Quando esce Cobra Kai 4? Data di uscita, Cast, Trailer

Riuscite a sentirlo? Questo è il ronzio silenzioso dei fan che si preparano a imposserarsi dei telecomandi in preparazione della stagione 4 di Cobra Kai.
Ma quando esce Cobra Kai 4? 

La più grande e migliore serie di karate di Netflix è a pochi giorni di distanza dal sua quarta uscita, ed è tutto pronto: cosa aspettarsi? Terry Silver di Karate Kid 3 è tornato, per prima cosa, e questo può solo significare problemi.
Inoltre, se il trailer della stagione 4 di Cobra Kai è un’indicazione attendibile, le cose si concentreranno su quanto bene il dojo Eagle Fang di Johnny e il dojo Miyagi-do di Daniel coesisteranno.

Cobra Kai stagione 4 data di uscita: dicembre 2021

Cobra Kai stagione 4 cobra kai stagione 3  cobra kai 3 uscita  cobra kai  cobra kai dojo  cobra immagini karate kid  cobra kai karate kid  cobra trailer

La stagione 4 di Cobra Kai ha finalmente una data di uscita: il prossimo lotto di episodi arriverà il 31 dicembre 2021.
La serie ha concluso le riprese a maggio. Manca davvero poco!

Cast della stagione 4 di Cobra Kai: Ali e Aisha torneranno?

Cobra Kai non sarebbe Cobra Kai senza l’eterno sparring (verbale o meno) tra Daniel LaRusso e il suo rivale di lunga data, Johnny Lawrence. Ralph Macchio William Zabka sono tornati.

Xolo Mariduena (Miguel), Mary Mouser (Sam), Tanner Buchanan (Robby), Jacob Bertrand (Hawk), Peyton List (Tory) e Martin Kove (Kreese) stanno tutti tornando. List e Vanessa Rubio (Carmen) sono state aggiornate a personaggi regolari della serie, mentre Dallas Dupree Young e Oona O’Brien si uniranno al cast della stagione 4 di Cobra Kai.

Netflix ha anche confermato che l’attore di Terry Silver, Thomas Ian Griffith è tornato per la quarta stagione. Dato come si è conclusa la terza stagione, il cattivo di Karate Kid Parte 3 è destinato ad avere un ruolo importante da svolgere.

Anche lo stesso Griffith ha parlato di riprendere il suo ruolo.

Nel frattempo, molto è stato fatto su Aisha: Nichole Brown, che ha interpretato il personaggio, aveva annunciato su Instagram che non sarebbe tornata per la terza stagione. Ma questa potrebbe non essere la fine per il personaggio.

Il creatore Jon Hurwitz ha detto in un’intervista: “Amiamo quel personaggio, e forse la rivedremo un giorno”.

Cobra Kai stagione 4 storia: cosa accadrà nella nuova stagione?

Cobra Kai stagione 4

Più di ogni altra stagione precedente, la stagione 4 di Cobra Kai ha la maggior parte della sua prossima storia mappata con largo anticipo. Quindi abbiamo una buona idea di cosa aspettarci tra i dojo Eagle Fang, Miyagi-do e Cobra Kai rispettivamente.

Questo perché tutti i pezzi sul tabellone si sono spostati e tutti gli occhi sono puntati sull’U18 All Valley Karate Tournament.

Da un lato, Kreese. Dall’altro, Johnny e Daniel nel loro dojo appena formato che combina Miyagi-do e Eagle Fang. Qualunque dojo vinca il torneo, l’altro deve sciogliersi per sempre. Possiamo aspettarci che sia drammatico, come ha scritto il co-creatore Hayden Schlossberg su Twitter:

“Ho guardato e rivisto il torneo All Valley nella stagione 4. Ci sono così tante volte in cui mi arrabbio e quasi lo perdo. È come se ogni combattimento di Rocky si trasformasse in uno e si costruisse con così tanto clamore e anticipazione, portando a un’esplosione di azione senza sosta. “

Questa resa dei conti sembra essere lo schema generale per la prossima stagione, ma potrebbe diventare molto più complicata di così. Hawk, a quanto pare, è tornato dalla parte degli angeli (karate) e combatte la buona battaglia, mentre Robby è ora al fianco di Kreese – e potrebbe essere uno dei principali cattivi della stagione 4 insieme allo spietato Tory di Peyton List.

Poi, c’è la piccola questione di chi Kreese sta chiamando durante gli ultimi momenti della terza stagione. Terry Silver, il cattivo principale di Karate Kid Parte 3 e qualcuno con cui ha trascorso del tempo in Vietnam, è tornato.
I sacchi di denaro che tornano a Reseda potrebbero significare guai per Daniel e Johnny – e una vasta espansione di Cobra Kai.

Cobra Kai stagione 4 trailer

L’ultimo teaser trailer della stagione 4 di Cobra Kai mostra i dojo combinati di Johnny e Daniel e ci offre il nostro miglior sguardo al ritorno di Terry Silver. Dai un’occhiata qui sopra.

Oltre Cobra Kai stagione 4: è la stagione finale?

Per fortuna, no. Cobra Kai è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix, il che significa che abbiamo almeno due stagioni complete. Oltre a questo, chi lo sa? Ma, dato il successo dello show, più stagioni e uno spin-off o due avrebbero sicuramente un senso.

x