iPhone 14: data di uscita, prezzo, schede SIM, voci su alcune curiosità e novità

C’è ancora un po’ di tempo per aspettare i dettagli sul nuovo iPhone 14 di Apple, ma ecco tutte le voci che abbiamo sentito finora.

L’iPhone 13 di Apple è stato rilasciato all’inizio di quest’anno (2021) e, sebbene l’iPhone 14 non sia proprio “dietro l’angolo”, abbiamo già iniziato a raccogliere tutte le voci di corridoio sullo smartphone di punta di Apple del 2022.

L’iPhone 14 era di tendenza su Twitter anche prima che l’iPhone 13 fosse annunciato, ma c’è ancora molto che non abbiamo ancora sentito sulla data di uscita del nuovo iPhone, sul prezzo, sulle modifiche al design e sulle nuove funzionalità. Siam sicuri di avere queste informazioni molto presto.

Iphone 14 nuovo design

Le voci più grandi finora includono un nuovo design con un display senza tacca (sì, l’abbiamo sentito prima), una fotocamera frontale perforata, un Touch ID sotto il display, un corpo in lega di titanio più resistente, l’eliminazione del grosso urto della fotocamera posteriore, uno scuotimento della linea di quattro telefoni con nuove dimensioni dello schermo e la morte dell’iPhone Mini .

Si dice che l’iPhone 14 potrebbe anche essere dotato di Wi-Fi 6E e i modelli Pro potrebbero persino essere dotati di una fotocamera da 48 megapixel.

Nel frattempo, l’ultima linea di telefoni di punta di Apple, che include iPhone 13 e 13 Mini iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, è in vendita ora.

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni su iPhone 14, ecco il nostro confronto tra iPhone 13 e iPhone 12 iPhone 12 e iPhone 11. Inoltre, ecco come l’iPhone 13 si sovrappone agli ultimi cinque anni di iPhone di Apple. Aggiorneremo questo articolo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

iphone prezzi  iphone offerte  iPhone 14 data di uscita iPhone 14 prezzo iPhone 14 schede SIM iPhone 14

Phone 14: ci saranno ancora 4 telefoni?

Non sappiamo ancora molto sull’iPhone 14, ma abbiamo sentito che la prossima linea di Apple annullerà il Mini e si concentrerà invece su telefoni più grandi.
Un rapporto di luglio ha previsto la morte dell’iPhone 14 Mini, e una nota di ricerca di aprile dell’analista Ming-Chi Kuo ottenuta da MacRumors ha anche suggerito che il Mini non era lungo per questo mondo.

Tuttavia, ha riferito Kuo, la linea 14 comprenderà ancora quattro modelli, una “fascia alta” e una “fascia bassa”, con due opzioni di dimensioni per ciascuna.

Mentre la speculazione sul nome non è così pertinente alla discussione sulla lineup 2022 di Apple come lo è stata per lo sfortunato 13, le voci suggeriscono un piccolo cambiamento nelle convenzioni di denominazione, con un iPhone 14, un Pro, un Max e un Pro Max, con “Pro” che designa specifiche di fascia alta e “Max” che si riferisce alle dimensioni dello schermo più grandi.

x