Un nuovo anno sta per arrivare e con esso nuove speranze di rinnovamento. Se il 2021 non è stato l’anno più facile da vivere, il 2022 sarà lo stesso? Ecco le previsioni astrali per il 2022.

Toro 2022 Oroscopo Previsioni

L’anno del Toro non avrà niente a che fare con quello che il segno ha appena trascorso!

Dopo un anno passato a dubitare, a passare tra i dubbi e a sperimentare alcune buone notizie (tutte uguali), ci domandiamo se il 2022 ci darà finalmente una pausa! Per saperlo, il nostro astrologo ha guardato nel cielo per scoprire cosa le stelle hanno in serbo per i nativi del Toro.

Oroscopo del Toro 2022: tutte le previsioni per il nuovo anno

Il 2022 è un anno di realizzazione per te! Se hai avuto a che fare con i vari problemi che sono venuti fuori per te ultimamente, allora hai l’opportunità di approfittare della situazione attuale per avanzare la tua carriera sociale o per fare più spazio per un grande progetto che hai in tasca da un po’. Perché recentemente siete stati nel bel mezzo di una rivalutazione e revisione, e se siete riusciti ad arrivare alla radice del problema, allora sarete spinti alla ribalta! Se non sei ancora in quella fase, le cose andranno a posto intorno a te gradualmente, ma devi metterci un po’ di energia! Ed è proprio questo un punto che rischia di essere complicato per voi del Toro: dovrete lavorare come mai prima d’ora per far sì che tutto vada come desiderate, o che i vostri ideali prendano una forma più in linea con le vostre aspettative o quelle dei vostri progetti. In ogni caso, questo è un momento in cui sarete circondati, e i vari collaboratori che avrete intorno a voi giocheranno un ruolo importante, sia per sostenervi che, a volte, possono anche svolgere il ruolo di rete di sicurezza per tirarvi su… Se riesci a mantenere il ritmo, raggiungerai presto il livello successivo, perché sì, c’è un livello successivo… Ma dovrete cercare di adottare un atteggiamento altruista nel processo, un atteggiamento che vi aiuterà a far accadere le cose intorno a voi, anche quelle che possono sembrare immutabili! Dovrete anche essere organizzati e rigorosi e affrontare anche un fattore che vi farà lavorare su voi stessi quest’anno, la comunicazione!

Oroscopo 2022 Toro: è tempo di cambiare!

Ed è questa sensazione che arriverà a far muovere un po’ di più le cose intorno a voi. Con le opportunità che ne derivano, potreste vedere un nuovo entourage costruirsi intorno a voi, più o meno in linea con i vostri valori e il vostro modo di essere (PS se avete fratelli e sorelle anche loro potrebbero giocare un ruolo nell’anno che vivrete…) Dovrete trovare un equilibrio che vi permetta di situarvi in ogni momento. Il rischio è che questo ti faccia perdere la testa e mettere in discussione i tuoi valori… Dovete approfittare di quest’anno per essere il più possibile in accordo con voi stessi ma anche con chi vi circonda, perché è soprattutto un anno di espressione personale che si apre a voi, anche di purificazione di tutto il vostro spazio personale.

Venere avrà un posto ancora più importante nel vostro anno, non solo perché è la dominatrice del vostro segno, ma anche perché il Nodo Nord sarà sotto il suo dominio per il prossimo anno e mezzo circa. Importante ma non è chiaro come le cose si manifesteranno per tutti! Questo può andare da una forma di concretizzazione della vostra situazione all’inizio dell’anno se la vostra storia è solida ovviamente, a novità e incontri che possono rivelarsi fatali in particolare quando Venere e Urano si incontrano nel vostro segno al Nodo Nord a metà giugno… Insomma, anche da questo lato le cose saranno frenetiche e starà a voi governare bene la vostra barca affinché tutto vada nella direzione che vi conviene!

 

Previous articleOroscopo del Leone 2022: ecco cosa hanno in programma per te le stelle nel nuovo anno!
Next articleScarpe da donna per ogni occasione. Come scegliere le calzature giuste per le diverse attività