Amici del Leone, il vostro anno sarà ricco? Tranquillo o pieno di eccitazione? Il nostro astrologo ha scandagliato il cielo per scoprirlo. Ecco le nostre proiezioni per il 2022.

Leone 2022 Oroscopo Previsioni

Il Leone appartiene al clan molto chiuso dei vigilanti dello zodiaco (di cui fanno parte anche Bilancia e Tauro): un nonno deve attraversare un passaggio a livello pedonale? Un povero bimbo si fa rubare il suo Pepito?

Il 2022 sarà finalmente foriero di un ritorno alla serenità? Non c’è modo migliore per saperlo che guardare il cielo e focalizzarsi sui movimenti dei pianeti per avere un’idea di ciò che l’anno che ci aspetta. Ecco tutte le previsioni astrali per i nativi del Leone.

2022 Leone Oroscopo Previsioni

Nel 2021 avete visto il mondo che cambia intorno a voi, o almeno è così che lo percepite. C’è in effetti un po’ di verità in questo, ma resta il fatto che siete soprattutto voi che avete fatto un passo più o meno cosciente di rimettere in discussione le vostre relazioni così come le vostre aspirazioni quando si tratta di ciò che volete dal futuro.

Questo vi ha consentito di vedere le differenze tra voi e coloro che vi circondano, e allo stesso tempo vi ha permesso, spero, di arrivare al cuore della faccenda nelle relazioni che contano di più per voi. State entrando in un anno in cui siete invitati a integrare queste modifiche e a coltivarle per raccoglierne i semi.

Perché questo periodo di libertà che state vivendo è per guidarvi attivamente attraverso i successivi grandi cicli e permettervi di prendere la responsabilità e di affermarvi. Ci saranno momenti in cui vi sentirete più fragili, ma questo dovrebbe aiutarvi a maturare, sia socialmente, il che può far avanzare la vostra carriera, sia in termini di basi familiari, che possono giocare un ruolo di sostegno, o semplicemente indicare che avete una responsabilità anche in questo settore della vita… Se gestite bene i vostri affari, potete anche approfittare di questo periodo per aumentare il vostro tenore di vita.

Ma dovrete ascoltare attentamente ciò che la “vocina” vi sussurra all’orecchio, perché in una seconda fase sarete invitati ad evolvere. Se vivi la prima parte dell’anno in una modalità eccessiva dove le tue motivazioni non sono chiare, rischi di vivere il resto dell’anno in una modalità di ritiro interiore… È importante qui rimanere aperti all’idea di condivisione, o “comunanza”, perché se riuscite a unirvi intorno a voi, altre porte potrebbero ancora aprirsi davanti a voi…

Questo vale anche per la vostra vita di coppia, un settore della vita in cui dovrete lasciarvi alle spalle tutte le paure che possono paralizzarvi o tutti gli schemi che possono portare alla compensazione… Se fate il lavoro di capire e superare questi vecchi schemi dall’inizio dell’anno, sarete in grado di concentrarvi su ciò che è essenziale e sfruttare al massimo ciò che l’anno ha in serbo per voi. Capitalizzate l’inizio dell’anno e ascoltate ciò che vi arriva durante la seconda parte dell’anno, quella piccola voce che emerge dal profondo di voi avrà bisogno di essere ascoltata e

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here