La Ruota del Tempo 2 su Amazon Prime Video: quando esce la seconda stagione? Cast, Attori

Puoi trovare tutti gli episodi disponibili di La Ruota del Tempo in streaming su Amazon Prime Video.
La Ruota del Tempo nella stagione 1 su Prime Video, si conclude con una battaglia vinta a costi enormi.
Fal Dara sta in piedi, ma sembra che la sua leadership sia morta per proteggere la città fortezza dalle orde di Trolloc.
Perrin Aybara (Marcus Rutherford) sopravvive al suo incontro con il malvagio Padan Fain (Johann Myers), ma il Darkfriend ha rubato il mitico Corno di Valere.
E Rand al’Thor (Josha Stradowski) ha affrontato l’Oscuro (o lo ha fatto?) ed è sopravvissuto per ora. Ma lascia Moiraine (Rosamund Pike) all’Occhio del Mondo con la richiesta che lei finga che sia morto lì.
La Ruota de Tempo 2
Tutto sommato, The Wheel of Time La Ruota del Tempo, ha concluso la sua prima stagione su un terreno traballante – e non iniziatee a parlare di quella scena finale del Seanchan che invade la costa occidentale.
Ma ci aspetta una battaglia molto più travolgente a venire? Quindi cosa succede dopo su La Ruota del Tempo? Ora che sappiamo chi è il Drago Rinato, qual è il futuro per i bambini di Moiraine e dei Due Fiumi?
E come affronterà il mondo le minacce duellanti dell’Oscuro e dell’invasione di Seanchan mentre il Drago Rinato si pacifica?
Ci sarà una seconda stagione de La Ruota del Tempo su Prime Video? E quanto tempo dovranno aspettare i fan per scoprire cosa succederà accanto a Moiraine, Rand, Egwene, Mat e il resto?
E Elayne ed Elaida saranno nella Stagione 2?! Ecco tutto quello che sappiamo finora.
Ci sarà una stagione 2 di Una Ruota del Tempo?
Sì! Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione prima ancora che la prima stagione debuttasse!
Il cast de La Ruota del Tempo ha girato la Stagione 2 da questa estate. La produzione è iniziata ufficialmente il 22 luglio 2021.
Curiosità: sappiamo anche che nella Stagione 2 Episodio 1 è provvisoriamente intitolato “A Taste of Solitude” ed è stato scritto da Amanda Kate Shuman.
Shuman è un co-produttore esecutivo dello show e ha anche scritto due episodi durante la stagione 1: Episodio 2 “Shadow’s Waiting” e Episodio 7 “The Dark Along the Ways”.
Quando debutterà la stagione 2?
Sfortunatamente, potrebbe volerci un po’ di tempo. Non c’è per adesso alcuna conferma che Amazon spera di lanciare The Wheel of Time Season 2 nel 2022 e quando è stato direttamente chiesto allo showrunner Rafe Judkins, ha detto questo:
“E non penso di poter dire quanto tempo dovrai aspettare per la stagione 2, ma è un grande spettacolo che ci vuole molto tempo per mettere insieme. Non aspettatevelo troppo presto”.
Il primo episodio che potremmo aspettarci è probabilmente la fine del 2022, dopo che la prima stagione dello show il Signore degli Anelli si concluderà in autunno.
Tuttavia, non sorprenderti se non lo vediamo solo nel 2023.