Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Economia

Quanto costa il noleggio sci e scarponi?

Non importa quanto vai a risparmio, lo sci è un hobby costoso. Dei costi associati, le parti più costose sono in genere gli sci, gli scarponi e gli attacchi. Allora Quanto costa il noleggio sci e scarponi?

Il costo dell’attrezzatura da solo può anche sommarsi, ma non è così difficile stare al caldo mentre si scia con un budget limitato.

noleggio sci e scarponi  noleggio sci e scarponi abetone  noleggio sci e scarponi andalo  noleggio sci e scarponi decathlon  noleggio sci e scarponi milano  noleggio sci e scarponi madonna di campiglio prezzi noleggio sci e scarponi ovindoli  noleggio sci e scarponi prezzi  noleggio sci e scarponi livigno  noleggio sci e scarponi campo felice prezzi  noleggio sci e scarponi folgaria  noleggio sci e scarponi piancavallo  noleggio sci e scarponi antagnod  noleggio sci e scarponi nevegal  noleggio sci e scarponi piani di bobbio  noleggio sci  sci prezzi  noleggio sci stagionale  noleggio snowboard  prezzi sci  noleggio sci decathlon prezzi  costo noleggio sci  noleggio abbigliamento sci  costo sci  snowboard prezzi  scarponi da sci prezzi  noleggio sci fondo piccolo  noleggio snowboard prezzi  affitto sci  sci prezzo  noleggio sci prezzi  prezzo sci  affitto sci decathlon  noleggio sci folgaria prezzi  costo noleggio sci e scarponi

Se stai andando al tuo primo, secondo o terzo appuntamento sugli sci, probabilmente ti starai chiedendo se dovresti affittare o acquistare.

Di seguito, approfondiremo i dati (e altre considerazioni) per aiutarti a prendere la decisione finale.

Quanto costa il noleggio sci e scarponi? Dovresti noleggiare o comprare sci?

Dipende da quanto spesso vai sulle piste.
Secondo i dati che abbiamo analizzato, l’acquisto dei propri sci inizia a ripagarsi da solo dopo essere andato a sciare circa 19 volte.
Ciò significa che se scii 7 giorni all’anno, ci vorranno circa due anni e mezzo per pagare gli sci.

Se fai una vacanza sciistica annuale di due settimane e rimani sulle piste per 10 giorni, risparmierai denaro entro il tuo secondo anno.

  • Costo medio giornaliero di noleggio: euro 40

Quando acquisti gli scii non includere il costo della manutenzione dei propri sci, che può costare circa euro 25-50 all’anno. Questo non è spesso preso in considerazione perché ognuno è diverso nella sua diligenza nel prendersi cura dei propri sci.

Vantaggi dell’acquisto

Oltre ai risparmi sui costi a lungo termine, ci sono altri vantaggi nell’acquisto di sci a cui potresti non pensare.

  • Risparmio di tempo sulle linee di noleggio: Sia che tu stia noleggiando presso il resort o un negozio di sci separato, il noleggio può essere un processo lungo. Questo è particolarmente vero se il resort è affollato. È abbastanza tipico che ci sia più di un’ora in più prima di arrivare a colpire effettivamente le piste quando si considera il tempo necessario per aspettare, adattarsi e camminare avanti e indietro.
  • Vestibilità corretta: Sebbene la maggior parte dei luoghi di noleggio faccia un lavoro decente di adattarti ai tuoi sci e scarponi, avere il tuo personale è un’esperienza molto diversa. Questo è particolarmente vero se si ottengono plantari personalizzati, o solette, nei vostri stivali.
  • Praticare sugli stessi sci: Anche dopo una lunga bassa stagione, c’è una sensazione familiare di fare clic sugli stessi sci. È facile tornare in montagna senza saltare un colpo. Quando si affitta, ci vorrà sempre un po ‘più di tempo per riscaldarsi.

Vantaggi del noleggio scii e scarponi

Che ci crediate o no, il noleggio ha una sua serie di vantaggi, anche per lo sciatore avanzato.
Quanto costa noleggiare sci e scarponi?

  • Meno costoso viaggiare: Viaggiare con gli sci può essere costoso, soprattutto se stai andando in altri paesi. Molte compagnie aeree addebiteranno un extra per i bagagli aggiuntivi e ovviamente non sarai in grado di montare gli sci nel tuo bagaglio normale – né si adatteranno alla cassa del bagaglio a mano. Dovrai anche acquistare una borsa da sci aggiuntiva se stai andando su un aereo, che è un altro costo che non è preso in considerazione nel calcolo iniziale. Se sei una persona che ha intenzione di sciare in più paesi, questo è un costo che dovresti assolutamente prendere in considerazione.
  • Arrivare a provare i nuovi e diversi modelli: Proprio come noleggiare un’auto, noleggiare sci ti darà l’opportunità di provare sci diversi e nuovi su base regolare. Non solo puoi provare l’ultimo e il più grande, ma potrai anche provare sci più avanzati man mano che migliori le tue abilità. Se superi il tuo primo set di sci per principianti, sei un po’ sfortunato a meno che tu non possa venderli a un prezzo decente.
  • Nessuna manutenzione o stoccaggio: Se noleggi gli sci, non devi preoccuparti delle regolazioni. Inoltre, non devi preoccuparti di conservarli, il che può occupare molto spazio se vivi in un piccolo posto.
  • Scegli per Condizioni: Quando noleggi gli sci, hai il lusso di scegliere sci diversi per condizioni diverse. Supponiamo che le condizioni fossero davvero polverose, potresti potenzialmente noleggiarti un paio di sci da neve per aiutarti a galleggiare sopra la neve. Mentre dovresti essere in grado di fare la maggior parte delle cose con gli sci all-mountain, la varietà è il sale della vita ed è divertente provare cose nuove.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.