Law & Order-Unità Vittime speciali Stagione 23: Informazioni sul cast, data di uscita


Prepara i tuoi popcorn poiché in questa nuova stagione della serie crime drama americano per eccellenza Law & Order-Unità Vittime speciali Stagione 23, ci saranno molte novità.
Il produttore dello show è Warren Leight ha visto il ritorno dell’ex detective Nick Amaro e dell’ex capitano della SVU Don Cragen.
Mariska Hargitay sarà il capitano Olivia Benson. La sua forte squadra indagherà sui casi rilasciati nei titoli dei giornali per proteggere gli innocenti e rappresentare le vittime in tutti i casi.
Law & Order-Unità Vittime speciali Stagione 23 Informazioni sul cast
La fotografa Mariska Hargitay torna nei panni del capitano Olivia Benson nel cast della nuova stagione 23
- Marka Hargitay sarà vista come il capitano Olivia Benson in carica.
- Kelli Giddish si è rivelata essere la detective 2nd Grade, Amanda Rollins, interpretando un ruolo chiave
- Ice-T diventa sergente Odafin “Fin” Tutuola, in un ruolo chiave
- Peter Scanavino appare come ADA Dominick “Sonny” Carisi, Jr. in un magnifico ruolo
- Jamie Gray Hyder è diventato il detective Katriona “Kat” Taemin che interpreta un ruolo chiave
- Demore Barne è ritratto come vice capo Christian Garland
Law & Order-Unità Vittime speciali Stagione 23 La Storia
La storia dello spettacolo è reale in quanto tutte le storie sono tratte da fatti di cronaca: nella Stagione 23 ha migliorato la qualità dell’intera serie TV.
Troverai l’intero programma ben scritto e ben fatto. Christopher Meloni ha perso lo spettacolo e sente che Dean Winters è stato usato un po’. Potrebbe anche essere un buon sostituto di Elliot anche se usarlo per amare Olivia è stato un buon passo.
È molto emozionante vederlo con alcuni dei vecchi personaggi. È divertente guardare la dedizione che hanno per i personaggi.
Data di uscita Law and Order Stagione 23
In realtà gli episodi sono già stati rilasciati il 9 dicembre 2021. La durata dell’episodio è compresa tra 40 minuti e 44 minuti, ma c’è un episodio che durerà interamente 2 ore. Non sappiamo quale per l’esattezza.
Curiosità sull’attrice Mariska Hargitay
Mariska Hargitay è felicemente sposata con il collega attore Peter Hermann dal 2004.
L’attrice 57enne di Law & Order l’orgogliosa moglie di Peter Hermann, attore, produttore e scrittore. Mariska e Peter, 54 anni, sono sposati dal 2004 e hanno ampliato la loro famiglia con tre figli.
Non potrebbe essere più appropriato che Mariska abbia effettivamente incontrato suo marito sul set di Law & Order-Unità Vittime speciali.
Mariska ha recitato nella serie drammatica poliziesca sin dall’inizio come Olivia Benson, mentre Peter è entrato come avvocato difensore Trevor Langan per l’episodio della stagione 3 “Monogamy”, che è andato in onda il 4 gennaio 2002.
La coppia si innamorò sul set e continuarono a lavorare insieme mentre Peter interpretava il suo personaggio in modo continuo fino alla stagione 11, per poi tornare per alcune stagioni successive.
Leggi anche:
