Ariete

Siete in un momento in cui avreste voluto ricevere le risposte su un piatto d’argento nello stesso tempo in cui vi veniva massaggiato il cuoio capelluto e venivate nutriti con un cucchiaio d’oro…

L’ultima settimana dell’anno comporta anche l’ultimo podio “negativo” dell’anno per tre segni! Speriamo che questo consenta loro di iniziare l’anno nel migliore dei modi e su una base fresca e sana!

La settimana sarà specialmente provante fisicamente ma anche nervosamente per alcuni di questi tre segni, e tanto più per i nativi che sarebbero alla fine della strada in questo periodo… Per esempio, se non avete riposato molto di recente e avete accumulato molta fatica al momento…

Stanchezza temporanea, godetevi i festeggiamenti rimanendo il più sobri possibile!

Curiosamente, questi tre segni sono tre segni successivi, Ariete, Toro e Gemelli! Anche questo non è così strano se ci pensate, perché data la disposizione dei pianeti nel cielo, questi tre segni sono in una fase evolutiva dei loro cicli che richiede loro di immergersi in se stessi, ma anche di crescere nel rapporto con gli altri e nelle evoluzioni che la vita può offrire loro…

Non è facile, ed è importante cercare di tenere gli occhi aperti il più possibile, mentre si cerca di riposare dal duro anno che è venuto per voi! L’anno a venire vi richiederà di raddoppiare i vostri sforzi, ma non temete perché è un anno di potenziale letteralmente illimitato per voi! Quindi tieni duro e lavora sodo!

Oroscopo Scorpione 2022: cosa hanno in serbo le stelle per te questo nuovo anno!

Come vivranno gli Scorpioni il nuovo anno? Il nostro astrologo ha scrutato il cielo e le stelle per sapere di che tipo di legno sarà fatto il 2022.

Un nuovo anno significa un desiderio di rinnovamento e di cambiamento. Ma sarà così facile per i nativi dello Scorpione? Le previsioni del nostro astrologo forniscono la risposta.

Oroscopo Scorpione 2022: previsioni astrali

Hai certamente vissuto il 2021 come un anno di particolare intensità, cosa rara per te, bisogna dirlo. Tutti gli avvenimenti di quell’anno vi avranno condotto verso una metamorfosi che vi avrà permesso, spero, di immergervi nel profondo di voi stessi. Tra consapevolezza e messa in discussione, tanto nel comportamento sessuale quanto nella gestione delle vostre risorse quotidiane, il periodo è stato benefico per voi se siete riusciti a trovare, attraverso una forma di spiritualità, la purificazione di cui avevate bisogno per passare ad un nuovo piano di coscienza. Il 2022 è la continuazione logica che vi permetterà di stabilire, su basi solide, un’espansione personale che è fonte di realizzazione.

Nel processo, dovrete essere audaci e prendere iniziative per cercare di guidare la vostra barca al meglio, sapendo che avrete la massima possibilità di trovare la vostra salvezza in attività che possono essere legate alla creazione, ai giochi o anche ai bambini. Questa sarà la vostra porta d’accesso a una nuova dimensione che vi troverà più connessi a voi stessi attraverso una forma di libertà, ma che potrebbe anche portarvi a connettervi un po’ di più all’Universo attraverso una forma di spiritualità… Nel mezzo della vostra ricerca di significato e di un’identità unica, questo è il momento di trovare il vostro posto nella società, o di crearne uno che vi si addica. Questo è un anno che in effetti esigerà da voi l’autenticità, sia da voi stessi che dalle persone che incontrate nella vostra vita. Può sembrare paradossale, ma vi troverete in una situazione in cui saranno i vostri partner e gli altri associati a permettervi di brillare.

In generale, dovrai trovare un equilibrio qui, poiché sei in un periodo di apprendimento e di riforma dei tuoi ideali, e i tuoi migliori insegnanti sono le persone di fronte a te che hanno in mano le carte. Tra una ricerca di autonomia e partner considerati alla pari, dovrete mettere da parte il vostro orgoglio, perché il vero invito qui è quello di abbassare le barriere che Saturno può erigere e lasciare che la vostra “coscienza individualizzata” diventi un veicolo per qualcosa di più grande… D’altra parte, può anche essere nel contesto della vostra relazione che tutto si evolve e quest’anno può essere davvero speciale, nel senso che può segnare un momento della vostra vita.

Con il Nodo Nord in Toro, e quindi il Nodo Sud nel vostro segno, starà a voi decidere cosa volete fare dopo nella vostra relazione, a seconda della vostra esperienza personale, naturalmente, ma sarà importante riflettere bene per non rimpiangere nulla, qualunque cosa accada.

Oroscopo della Vergine 2022: ecco cosa le stelle hanno in serbo per te questo nuovo anno!

Come vivranno i Vergine quest’anno 2022, che sembra essere pieno di colpi di scena? Per saperlo, il nostro astrologo ha dato un’occhiata al cielo dell’anno.

Oroscopo Vergine 2022 Previsioni

L’anno 2021 vi avrà messo di fronte alla vostra realtà quotidiana e avrà sollevato la questione della direzione che volevate dare alla vostra vita. Perché volevi creare una vita con relazioni più armoniose, basate su basi più sensate, per te. Per riuscirci, dovevi: o darti forza, o rivalutare ciò che era sbagliato, o assumerti le responsabilità che ti venivano gettate addosso… Di conseguenza, avete dovuto affrontare la realtà, o avete avuto davanti a voi un muro da scavalcare o da abbattere, o siete stati premiati con la gloria. Ma c’è un desiderio nell’aria di passare ad una scala più alta, e ora dovete aprire le braccia a coloro che possono aiutarvi a rendere la vostra espansione una realtà. Perché l’idea ora è di rivedere come le tue relazioni con la tua cerchia privata o anche i tuoi soci possono aiutarti a incontrare ancora di più la realtà del mondo che può aprirsi alla visione che sta prendendo forma mentre accetti di spingere i tuoi confini mentali…

Questo è un momento di cooperazione! Questo significa essere un buon ascoltatore, così come essere in grado di dare consigli se necessario. È il momento di assumere la statura che è tua e prendere il posto del partner ideale che creerai col tempo! Tuttavia, nella vostra conquista del mondo, ad un certo punto dovrete rallentare… Vedrai naturalmente le persone intorno a te muoversi, si creerà una nuova cornice intorno a te, ma se nel processo tendi ad adottare una postura troppo estrema, questo ti renderà un cattivo servizio nel tempo. Perché comincerete ad avere una visione che prenderà forma nel tempo, una visione che deve guidarvi ma che beneficia del fatto di non cancellare necessariamente il vostro passato o le vostre vecchie amicizie anche se le lunghezze d’onda non sono state in fase per un po’. Devi allargare i tuoi orizzonti e cercare di capire il mondo e gli altri che lo compongono.

È un processo che deve concretizzare le vostre aspirazioni, sia professionali che personali: e il periodo che vi si aprirà durante l’anno dipende dal modo in cui gestirete la fine di dicembre 2021 e l’inizio del 2022. Tanto lasciandosi guidare da una passione basata sul concreto e sul solido, quanto grattando per vedere se i vuoti che esistono possono essere colmati in un modo o nell’altro… La tua risposta determinerà il resto del tuo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here