Jennifer Lopez, un’elegante hors pair, ci mostra come stare al passo con le ultime tendenze per questo autunno del 2021.

Ma come JLo, ci piace anche quando l’abito, per quanto di tendenza, mette in evidenza le nostre curve: ecco perché siamo sedotte da un modello con una scollatura profonda, ideale per rivelare elegantemente la nostra pelle abbronzata.

Jennifer Lopez sta già indossando le 6 tendenze principali di questo inverno (ed ecco come imitarla)! 1

Occhiali alti e stivali alti

Gli stivali con il tacco alto, che erano già in voga la scorsa stagione, rimangono abbronzati (o no) anche in questa stagione. JLo, che deve ancora rivelare la sua figura scultorea a 52 anni, indossa i suoi con una mini-jupe per un look femminile e un’atmosfera vintage.

Nonostante abbia praticamente rovinato la nostra estate con la sua rinascita di una storia d’amore con Ben Affleck, le sue immagini da spiaggia e i suoi look sempre più canonizzati, JLo continua a venderci un sogno mentre l’autunno si avvicina. C’è qualche prova? La cantante 52 enne ha già colto le tendenze chiave della stagione, e visto quanto bene incarna l’eleganza e il gusto, sarebbe un errore ignorarla.

Prendi ispirazione da Jennifer Lopez per le ultime tendenze dell’autunno 2021

Stivali alti da abbinare a una minigonna per un tocco di freschezza in più, un dolcevita da infilare sulla nostra pelle o sotto i nostri maglioni per la mezza stagione, una gonna a quadri neo per le lavoratrici, un tocco di pelliccia sintetica e pantaloni a gamba larga o di pelle… Per adottare le ultime tendenze dell’autunno 2021, prendiamo ispirazione dai look di Jennifer Lopez.

x
Previous articleDiane Leyre: senza truccarsi, Miss Francia 2022 è quasi non riconoscibile ma ancora bella
Next articleMagda De Miranda chi è? Il matrimonio con Solinas, età, vita privata