Diane Leyre: Miss Francia 2022 è quasi irriconoscibile senza trucco, eppure è ancora splendida.

Da quando è stata eletta Miss Francia 2022 l’11 dicembre, Diane Leyre si è impegnata. Non c’è il tempo di sedersi e rilassarsi, perché la francese deve rispondere alle mille e una richiesta che le arrivano ogni giorno…

Diane Leyre non ha più fatto da quando è stata incoronata Miss Francia 2022 l’11 dicembre. Non c’è abbastanza tempo per Francilienne per arricciare le dita dei piedi o fare un pisolino; deve rispondere alle decine di richieste che le arrivano ogni giorno… Quindi sta facendo un sacco di scatti e interviste, ma nonostante il suo lavoro a tempo pieno, cerca di tenersi in contatto con i suoi numerosi followers. E quale modo migliore per costruire la fiducia se non attraverso i social media?

Diane li ha invitati a una piccola sessione di domande e risposte martedì. E quando un utente le ha chiesto di mostrarsi senza maschera (o, per dirla in altro modo, “La tua faccia senza trucco?” (visto che ha detto di aver comprato il suo primo fondotinta tre mesi fa), ha accettato. E il risultato complessivo è stupefacente.

Diane Leyre, 24 anni, ha condiviso per la prima volta un video di se stessa in una notizia mentre sembrava tornare da una sessione in palestra, ma non si è fermata lì. In un altro video, la giovane donna si è filmata per strada, accompagnata da suo padre e da suo fratello, poco prima di trovarsi a fare da cavia per un tutorial di trucco da giorno/da festa. Tutto è fresco e naturale. Il risultato è abbastanza spettacolare e dobbiamo ammettere che abbiamo avuto un po’ di problemi a riconoscerla. Felice di aver avuto solo feedback positivi, “quest’anno ci sarà Diane truccata e Diane senza trucco, proprio come nella vita reale”, ha anche promesso.

Diane Leyre al naturale, questo cambia tutto!

Diane ha anche spiegato che la sua routine di bellezza mattutina è molto semplice (ma apparentemente efficace). Mette semplicemente “acqua fresca sul viso per svegliarmi e decongestionare gli occhi; una buona crema idratante e sono pronta a partire”, ha spiegato. Ultrafemminile oggi, non è sempre stato così. Poco dopo la sua incoronazione, Diane Leyre ha detto a Closer che da bambina “ero un vero maschiaccio. Sono cresciuto con mio fratello e ho seguito la sua passione per i videogiochi, i manga….. Non ho mai avuto una Barbie, con grande disperazione di mia madre. ….. Dimostra che si può essere un maschiaccio, diventare Miss Francia e avere convinzioni femministe”.

x