Cinema e Televisione

Sonic The Hedgehog 2: data di uscita del film, cast e curiosità

Un film di Sonic non era abbastanza: quest’anno guarderemo un nuovo film chiamato Sonic the Hedgehog 2.

Tutte le notizie sul casting sono state piuttosto grandiose, a partire dalla conferma dell’apparizione di Tails nel film, ora abbiamo buone notizie su chi sta doppiando Tails. Questo è in cima a tutti i motivi per entusiasmarsi per il film che non abbiamo visto arrivare quest’anno a causa della pandemia.

Non solo Knuckles sarà nel film, ma il casting per l’echidna è così lontano dal campo sinistro che abbiamo davvero bisogno di vedere il film ora.

Ecco tutto quello che sappiamo sul film di Sonic the Hedgehog 2

Sonic The Hedgehog 2: data di uscita del film

Ben Schwartz (la voce dello stesso Sonic) ha già annunciato che il film uscirà l’8 aprile 2022.

il film uscirà l’8 aprile 2022

La data di uscita è stata confermata in un tweet che annunciava il titolo del film, “Sonic the Hedgehog 2”.
Detto questo, questo potrebbe ancora essere respinto. Tutto dipende da come verranno gestiti i film al cinema e se le date di uscita di altri film verranno posticipate e causeranno un effetto a catena.

giochi di sonic 2  sonic 2 hd  sonic the  giochi sonic 2  sonic 2 games  sonic the hedgehog app  sonic 2 sega  sonic 2 rom  giochi di tails  wood zone sonic 2  sonic sega game  giochi gratis di sonic 2  sonic hedgehog sega

Cast del film Sonic the Hedgehog 2

I fan di Sonic, e in particolare i fan di Tails, sono probabilmente storditi dalla notizia che il doppiatore veterano Colleen O’Shaughnessey darà la voce a Tails in Sonic 2. O’Shaughnessey è la voce di Tails dal 2014 e ha anche doppiato Charmy Bee.

Ha confermato la notizia in un tweet, dicendo “Portando il mio vecchio amico Tails per un’altra avventura. Entusiasta di annunciare che sono la voce di Miles “Tails” Prower in #SonicMovie2! Non vedo l’ora che tutti lo vedano sul grande schermo”.

Un precedente annuncio del cast per Sonic 2 sembra prevedere Idris Elba come voce di Knuckles.

James Marsden e Ben Schwartz sono i membri del cast di Sonic 2 confermati pubblicamente. Entrambi riprenderanno i loro ruoli dall’originale, con il primo nel ruolo di Thomas Michael “Tom” Wachowski, e il secondo che dà la voce al riccio titolare.

Detto questo, ci aspettiamo di vedere Jim Carrey tornare come Dr Robotnik, e Tika Sumpter tornare come moglie di Tom Maddie.

Sonic the Hedgehog 2 storia

Questo film racconterà sicuramente una nuova storia, o dovremmo dire Tails.
In una delle scene finali del film di Sonic, abbiamo visto Miles “Tails” Prower entrare nel nostro mondo – a Green Hills, nel Montana – attraverso uno degli anelli di Sonic.
Si scopre che Tails ha monitorato Sonic su un computer portatile. Tails è un lucchetto per Sonic 2, considerando che le sue code sono nel logo del film.

Poi, abbiamo preso in giro un altro nuovo personaggio quando il Dr. Robotnik è atterrato in un pianeta pieno di funghi, che probabilmente era la Mushroom Hill Zone.

Mushroom Hill Zone è apparso per la prima volta in Sonic & Knuckles, il che ci fa pensare che Sonic 2 non solo ci darà Tails, ma introdurrà anche Knuckles l’Echidna – come il post sopra di Elba sembra confermare.

Nella tradizione di Sonic, il Dr. Robotnik ha fatto il lavaggio del cervello a Knuckles, e questo potrebbe dare al Dr. Eggman la sua ultima arma per combattere Sonic.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.