Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Emily in Paris 3: ci sarà? Quando esce? Cast e Curiosità

Dopo Emily in Paris 2 ci sarà una stagione 3 su Netflix?

Emily in Paris La stagione 2 ha debuttato su Netflix solo ieri 22 Dicembre 2021, ma i fan si stanno già chiedendo: “Où est Stagione 3?”, ovvero Ci sarà una stagione 3?

Il successo di Netflix con sede in Francia è una miscela contagiosa di commedia romantica, sitcom sul posto di lavoro e totale realizzazione dei desideri.

Emily in Paris la prima stagione spinge Emily (Lily Collins) proprio nel mezzo di un triangolo amoroso tra Camille (Camille Razat) e Gabrielle (Lucas Bravo).

Emily in Paris stagione 2 ha ulteriormente complicato le cose con un nuovo interesse amoroso per Emy – Alfie, Lucien Laviscount– e un grande ultimatum professionale.

La stagione 2 termina con Emily costretta a fare una scelta tra tornare a casa grazie ad una promozione prestigiosa, a Chicago o rimanere a Parigi con Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).

Cosa ha deciso Emily? Abbiamo le nostre teorie, ma dovremo tutti aspettare Emily in Paris Stagione 3 per scoprirlo.

Emily in Paris 2 e 3 Trama

Emily In Paris racconta la storia di una guru del marketing vivace che lascia il Midwest per un anno all’estero nell’ufficio parigino della sua azienda.
Emily Cooper lotta per inserirsi nel mondo chic di Parigi mentre inciampa in una svolta fortunata dopo l’altra.
L’Emily che incontriamo nella stagione 2 è più sicura di sé, ma non meno abile con la lingua francese (o triangoli amorosi imbarazzanti).

La domanda è se abbastanza abbonati Netflix si sintonizzeranno sulla rom-com di successo durante le vacanze per guadagnare Emily in Paris.

Ci sarà una Emily In Paris Stagione 3? E quando Emily In Paris 3 debutterà su Netflix?
Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Emily in Paris Stagione 3 su Netflix.

La verità è che non lo sappiamo! Tutto dipende dagli dei dello streaming (o dai numeri di spettatori di Emily in Paris 2).

Detto questo, considerando che Emily in Paris 1 è stato un successo mostruoso per Netflix, sembra più probabile che Emily in Paris 3 ci sarà.

Dopotutto, dobbiamo scoprire se Emily decide di lasciare il suo lavoro e unirsi all’azienda di Sylvie!

emily in paris seconda stagione  emily in paris terza stagione  emily in paris 2   Emily in Paris 3 Emily in Paris 3 Quando esce Emily in Paris 3 Cast

QUANDO DEBUTTERÀ EMILY IN PARIS 3 SU NETFLIX?

Se Netflix deciderà di fare Emily nella stagione 3, è probabile che arriverà su Netflix alla fine del 2022.

Dopotutto, la prima stagione di Emily a Parigi ha debuttato lo scorso ottobre. Con covid e tutto il dramma del 2020, Emily è comunque riuscita a tornare nel 2021.

Quindi, se Netflix ordina Emily nella stagione 3, aspettatevi che sia un’uscita in autunno / inverno nel 2022.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.