Home Curiosità Quanto costa una stecca di Heets? Prezzo, quanti pacchetti, in aeroporto

Quanto costa una stecca di Heets? Prezzo, quanti pacchetti, in aeroporto

0
Quanto costa una stecca di Heets? Prezzo, quanti pacchetti, in aeroporto

Una stecca di Heets contiene 10 confezioni di sigarette di tabacco HEETS. Ogni confezione contiene 20 bastoncini, per un totale di 200 bastoncini.

IQOS HEETS sono veri e propri bastoncini di tabacco realizzati per i prodotti IQOS ‘Heat Not Burn’.

Quanto costa una stecca di Heets?

Heets prezzo

Un solo pacchetto di HEETS costa 4,80 euro.

IQOS ha creato un’alternativa per i fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette e vogliono godere del vero sapore del tabacco senza il fumo o la cenere delle. Questo prodotto non è destinato a non fumatori o ex fumatori ed è compatibile solo con il dispositivo IQOS. Non fumare o utilizzare con altri dispositivi.

Come funziona? Inserire un bastoncino HEETS nel supporto IQOS, quindi premere il pulsante e lo stick di tabacco verrà riscaldato a una temperatura precisa di 350 ° C dall’elemento riscaldante controllato all’interno del supporto IQOS.

Questo rilascerà il vero gusto del tabacco attraverso un vapore contenente nicotina – senza bruciare il tabacco o generare fumo. Come con una sigaretta tradizionale, ogni sessione dura circa 6 minuti, che è l’equivalente di circa 14 sbuffi per stick di tabacco HEETS.

Ogni stick HEETS contiene 0,5 mg di nicotina e sono disponibili altre opzioni di sapore.

Utilizzare solo secondo le istruzioni fornite e assicurarsi che il prodotto sia fuori dalla portata dei bambini.

5 fatti sullo svapo che devi sapere

Smettere di fumare è una delle cose migliori che puoi fare per la tua salute: il fumo danneggia quasi tutti gli organi del tuo corpo, incluso il tuo cuore. Quasi un terzo dei decessi per malattie cardiache sono il risultato del fumo e del fumo passivo.

Potresti essere tentato di rivolgerti alle sigarette elettroniche (sigarette elettroniche, penne per vaporizzare e altri dispositivi di svapo) come un modo per facilitare la transizione dalle sigarette tradizionali al non fumare affatto.

Ma fumare sigarette elettroniche (chiamate anche vaping) è meglio per te che usare i prodotti del tabacco?

1: Lo svapo è meno dannoso del fumo, ma non è ancora sicuro

Le sigarette elettroniche riscaldano la nicotina (estratta dal tabacco), aromi e altre sostanze chimiche per creare un aerosol che si inala. Le normali sigarette di tabacco contengono 7.000 sostanze chimiche, molte delle quali sono tossiche.

2: La ricerca suggerisce che lo svapo fa male al cuore e ai polmoni

La nicotina è l’agente principale sia nelle sigarette normali che nelle sigarette elettroniche ed è altamente coinvolgente. Ti fa desiderare un fumo e soffrire di sintomi di astinenza se ignori il desiderio. Anche la nicotina è una sostanza tossica. Aumenta la pressione sanguigna e aumenta l’adrenalina, che aumenta la frequenza cardiaca e la probabilità di avere un infarto.

3: Le sigarette elettroniche creano dipendenza quanto quelle tradizionali

Sia le sigarette elettroniche che le sigarette normali contengono nicotina, che la ricerca suggerisce possa creare dipendenza come l’eroina e la cocaina.

4: Le sigarette elettroniche non sono il miglior strumento per smettere di fumare

Sebbene siano state commercializzate come aiuto per aiutarti a smettere di fumare, le sigarette elettroniche non hanno ricevuto l’approvazione della Food and Drug Administration come dispositivi per smettere di fumare.

5: Una nuova generazione si sta appassionando alla nicotina

Molti adolescenti credono che lo svapo sia meno dannoso del fumo. In secondo luogo, le sigarette elettroniche hanno un costo per uso inferiore rispetto alle sigarette tradizionali. Infine, le cartucce di vaporizzatore sono spesso formulate con aromi come torta di mele e anguria che attirano gli utenti più giovani. Attenzione!

 

x