La stampa statunitense ha recentemente dichiarato che Jennifer Lopez è stata recentemente citata per aver detto di essere irritata dai commenti di Ben Affleck su sua moglie, Jennifer Garner.

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata un po’ traballante nelle ultime settimane. L’ultima notizia dalla coppia di Hollywood è che Jennifer Lopez ha preso sul serio il suo tour con Enrique Iglesias, anche se fino ad ora ha negato.

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno lottando per far funzionare la loro relazione da molto tempo ormai – dopotutto, stanno insieme solo da 10 mesi – ma questa nuova intervista non aiuterà molto le cose. In un’intervista con Extra TV, Jennifer Lopez ha detto che lei e Ben Affleck stanno ancora facendo uno sforzo per stare insieme, ma non è sempre facile.

Jennifer Lopez ha detto: “Non riflette come mi sento su di lui”.

Durante un’intervista esclusiva con Howard Stern, Affleck ha parlato di uno dei periodi più difficili della sua vita, quando la sua relazione con la Garner è finita. A un certo punto, l’attore ha dichiarato: “parte del motivo per cui ho iniziato a fare bella figura… era perché non avevo una via d’uscita”.

In precedenza, al Jimmy Kimmel Live!, Affleck ha dichiarato che non ha alcun desiderio di creare uno scenario in cui la sua fiicele e il suo fiul lui avranno qualcosa di brutto da dire sulla loro madre. Secondo l’attore, mentre era sul set dell’omonimo show di Stern, ha cercato di raccontare con la massima apertura possibile come lui e la Garner hanno affrontato il loro divorzio, mettendo sempre i figli al primo posto, dopo che i media hanno rivelato che soffre di alcolismo.

Jennifer Lopez, affermazioni sorprendenti sulla sua attuale relazione con Ben Affleck: "Non riflette come mi sento..." 1

“Abbiamo avuto una semplice conversazione di due ore e ci siamo assicurati di sapere esattamente di cosa stavamo parlando”, ha aggiunto, riferendosi alla voce. “Ho anche detto quanto ci rispettiamo l’un l’altro e ci mettiamo al primo posto e mettiamo i nostri figli al primo posto e superiamo i nostri problemi. E hanno detto che era colpa di mia moglie per il mio alcolismo, che ero un ‘prigioniero’ e mi hanno effettivamente fatto sembrare come ‘il più stupido e insensibile, uno stronzo'”.

La Lopez ha sostenuto che le dichiarazioni fatte da Affleck a Howard Stern sono state sfatate. “Questa storia semplicemente non è vera”, ha detto in un’intervista esclusiva a People. “Nu reflectă come mi sento. Non potrei avere più considerazione per Ben come persona, co-partecipante e om”.

x
Previous articleL’agenzia statale cinese Xinhua emette NFT
Next articleCome prendersi cura al meglio della propria piscina