BMW i 4 M50 prezzo, elettrica, velocità massima, autonomia

Dimentica la Tesla! La BMW i4 M50 è veloce, anche se a prima vista non sembra che sarà così rapida.

Una delle cose migliori di un veicolo elettrico sportivo come la BMW i4 M50 è la sua fornitura istantanea di coppia. Grazie al funzionamento dei motori elettrici è possibile mettere il piede sull’acceleratore e ottenere una risposta immediata.

BMW i 4 M50 prezzo

Quest’auto sportiva elettrica costa circa € 71.870!
Lo stile è sicuramente migliore di alcune delle altre BMW attuali: la griglia a forma di rene sembra abbastanza accettabile dato il suo dominio della parte anteriore. Altrove, le linee arrotondate conferiscono alla BMW i4 M50 un’aria di grazia e stile.

Tuttavia, fino a quando non entri e guidi, non ti rendi conto di quanto sia potente la BMW i4 M50 da 544 cavalli.

BMW i 4 M50 velocità massima

La coppia di picco è nominale a 795 Nm, con un tempo di 0-62 mph di 3,9 secondi, completato da una velocità massima limitata elettronicamente di 140 mph.
Quindi, chiunque voglia emozioni in stile Tesla nel reparto coppia otterrà proprio questo, solo che sei seduto all’interno di un’auto che sembra più una costruzione di qualità rispetto, ad esempio, a una Tesla Model 3.

C’è un’aria di classica ingegneria tedesca anche all’interno dell’abitacolo, mentre ti accoccoli nella pelle Vernasca nera e familiarizzi con i comandi. Questo è qualcosa che semplicemente non si ottiene in una Tesla.

La BMW i4 M50 si sente solida come una roccia.

C’è un telaio che è in grado di contenere tutta la potenza dei suoi motori anteriori e posteriori, con una maneggevolezza che si è rivelata estremamente impressionante sulle autostrade.

bmw i 8  bmw i  bmw i prezzo  bmw i three  bmw i electric  bmw i drive  bmw i born electric  bmw i suv  bmw i store  bmw i elettrica  bmw i italia  bmw i 2016  bmw i wallbox  bmw i series  bmw i service  bmw i lifestyle  bmw i brand  bmw i x5  bmw i 116  bmw i3  bmw elettrica  bmw i3 prezzo  i3  i3 bmw  prezzo bmw i3  bmw elettrica i3 prezzo  bmw elettrica prezzo  bmw elettrica i3  bmw elettrico prezzo  BMW i 4 M50 prezzo BMW i 4 M50 elettrica BMW i 4 M50 velocità massima BMW i 4 M50 autonomia

BMW i 4 M50 durata della batteria, autonomia

Ci si aspetterebbe che tutta questa potenza vada a scapito della durata della batteria, ma non è così. Anche con l’auto impostata sulla modalità Sport (ci sono anche opzioni Eco Pro e Comfort) per la maggior parte del tuo viaggio, e guidando ininterrottamente per quasi due ore, l’indicatore della batteria sarà ancora tra il 60 e il 70% quando poi ritornerai al punto di partenza.

Le cifre ufficiali sulla scheda tecnica BMW affermano un’autonomia fino a 316 miglia in base al ciclo di test WLTP europeo e 300 in base al ciclo EPA più conservativo.

Sulla base del breve tempo che puoi provare l’auto, non hai motivo di non essere d’accordo. Per un’auto ad alte prestazioni la BMW i4 M50 sembra sorprendentemente efficiente.
Sia la BMW i4 eDrive40 Sport che la BMW i4 eDrive40 M Sport, a titolo di confronto, sono dotate di un motore elettrico da 340 CV e della trazione posteriore, offrendo al contempo 367 miglia di autonomia.

BMW afferma che è possibile aggiungere 87 miglia alla BMW i4 M50 durante un arresto di ricarica splash-and-dash di 10 minuti grazie a un’unità di ricarica combinata.

Ciò significa che può essere collegato a stazioni di ricarica CC ad alta potenza fino a 200 kW, con l’unica sfida di trovare una spina compatibile con l’infrastruttura attuale così com’è.
A parte le prestazioni ci sono una gran quantità di altri punti salienti, con l’interno che si dimostra una vera star dello spettacolo.
C’è molto da capire e gran parte di esso è focalizzato all’interno dell’ultima iterazione del sistema di controllo e operativo iDrive di BMW.

Previous articleQuanto costa una stecca di Heets? Prezzo, quanti pacchetti, in aeroporto
Next articleFabrizio Pregliasco chi è? Moglie, figli, età, carriera, Sì Sì Vax