Ben Affleck e Jennifer Garner sono genitori modello! Il 49enne attore di Gone Girl e la sua 49 enne ex moglie sono stati recentemente avvistati mentre partecipavano a una riunione alla scuola dei loro figli a Santa Monica, California, avendo una relazione decente e andando per la loro strada dopo la riunione.

L’ex coppia non sembrava super chiacchierona, ma per il bene dei loro figli, sono attivamente coinvolti nella vita dei piccoli e attenti ai loro bisogni.

Gli ex indossavano entrambi abiti casual chic per la data, con Jen che indossava un cardigan color crema con coulisse su una camicia blu e jeans rilassati, mentre Ben ha optato per un cappotto blu scuro su una camicia nera, jeans sbiaditi e stivali marroni.

Ben e Jennifer hanno tre figli insieme: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. Si sono sposati nel 2005 e si sono separati nel giugno 2015, divorziando ufficialmente nell’ottobre 2018. Le foto degli ex vengono dopo che Ben ha partecipato a una partita dei Los Angeles Lakers il 7 dicembre con la sua attuale fidanzata, Jennifer Lopez.

La coppia è stata vista in piedi molto vicino al campo, sorridendo e tenendosi per mano. Ben Affleck ha parlato all’inizio di dicembre in un articolo per il Wall Street Journal del suo ritorno con Jennifer Lopez.

“Posso dire che è certamente bello per me. Ed è una bella storia. È una grande storia. E, sai, forse un giorno lo racconterò. Scriverò tutto. E poi gli darò fuoco. Sono molto fortunato ad aver avuto una seconda possibilità, e sono consapevole che altre persone non hanno nemmeno una prima possibilità. Ho certamente cercato di approfittarne. Non ho sempre avuto successo, ma quando l’ho avuto, hanno dimostrato di essere gli aspetti determinanti della mia vita”, ha detto il famoso attore, secondo Hollywood Life.

x