Diverse coppie di celebrità hanno concluso le loro relazioni, più o meno durevoli, nel 2021. Ecco una lista delle separazioni più inaspettate e note del 2021:

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 1

1. Kim Kardashian e Kanye West

Senza entrare nei dettagli, uno degli scandali che ha preso d’assalto il mondo è quello tra Kim Kardashian e Kanye West. Page Six ha riferito in esclusiva a gennaio che il loro rapporto si era interrotto e che erano sull’orlo del divorzio, nonostante i loro sforzi per salvare il loro matrimonio e i consigli dei consulenti matrimoniali. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio nel febbraio del 2021, dopo quasi sette anni di matrimonio. Anche se si sono allontanati, continuano a sostenersi a livello professionale e intendono crescere insieme i loro quattro figli, North, Chicago, Saint e Salmo, in modo da non sperimentare l’allontanamento dei genitori.

2. Gigi Hadid e Zayn Malik

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 3

2. Gigi Hadid e Zayn Malik

La relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik è iniziata nel 2015, anche se sono stati lontani per molto tempo. Nel settembre 2020, sono diventati genitori di un piccolo bambino di nome Khai. Si sono ufficialmente lasciati nell’ottobre del 2021, dopo un litigio tra la madre di Zayn, Yolanda, e il cantante. Yolanda ha affermato che Zayn era stato colpito. Muzicianul ha negato con veemenza le accuse di essere stato abusivo con Yolanda Hadid. Gigi Hadid e Zayn Malik hanno entrambi dichiarato di voler proteggere la loro intimità fisica e di essere preoccupati per la loro crescita ed educazione.

3. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Dalla nostra lista, non potevamo lasciare fuori Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che sono una coppia sposata. Stanno insieme dal febbraio 2017, e saranno alle Bahamas nel marzo 2019. La separazione è stata confermata sotto forma di dichiarazioni congiunte fatte in esclusiva per Today nell’aprile 2021, dopo una relazione di quattro anni, affermando che in quel momento vogliono ancora essere amici. È stato l’artista a insistere per organizzare una data, ma un amico intimo ha detto alla rivista People che non poteva riporre tutta la sua fiducia in Rodriguez.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 5

 

4. Bill e Melinda Gates

Nel maggio 2021, Bill e Melinda Gates hanno dichiarato che stanno divorziando dopo 27 anni di matrimonio. Si sono sposati alle Hawaii nel 1994 e hanno tre figli: Jennifer Katharine, Rory John e Phoebe Adele. Secondo quanto riferito, Melinda stava valutando di divorziare da Bill Gates dal 2019 dopo aver saputo dei legami del cofondatore di Microsoft con Jeffrey Epstein, il miliardario che si è suicidato in prigione con l’accusa di traffico di minori. Il divorzio è stato finalizzato nel mese di agosto e secondo i rapporti, Melinda non ha chiesto sostegno finanziario dal suo ex marito e ha deciso di mantenere il suo cognome. I due non avevano un accordo prematrimoniale e i beni saranno divisi in base a un accordo di separazione concordato da entrambi. La corte ha trovato la divisione della proprietà “equa”.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 7

5. Sean Penn e Leila George

Sean Penn e Leila George stanno insieme dall’autunno del 2016. Sono apparsi per la prima volta insieme sul rosu covorul nell’ottobre dello stesso anno. Hanno mantenuto il segreto fino all’anno 2020. L’attore Seth Meyers ha confermato il costume al Late Night with Seth Meyers, rivelando che i suoi due figli e fratelli erano presenti per la cerimonia contenuta. Actrița ha presentato i documenti per il divorzio nell’ottobre 2021, dopo un anno di attesa.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 9

6. Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati nel novembre 2021. Prima di essere una coppia nel 2019, erano amici inseparabili. La loro prima apparizione ufficiale è stata nell’agosto 2019, quando si sono esibiti agli MTV Video Music Awards, dove hanno cantato la canzone Seorita. I due hanno annunciato in una dichiarazione congiunta che la loro relazione è finita, ma che rimarranno amici.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 11

7. Kaia Gerber e Jacob Elordi

Jacob Elordi e Kaia Gerber si sono separati nel novembre 2021 dopo una relazione durata un anno, una fonte ha confermato a Page Six. La fonte ha detto che la separazione è stata amichevole.Hanno fatto la loro apparizione sul tappeto rosso insieme poche settimane prima della loro separazione. Le voci dell’attore Euphoria e della modella, che formavano una coppia, si sentiranno a settembre 2020, quando saranno sorpresi nelle loro posizioni.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 13

8. Ben Affleck e la bella Ana de Armas

Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati dopo quasi un anno di frequentazione. Sono stati avvistati sul set del film Deep Water, e la loro relazione è stata confermata per marzo 2020.Sembrava che formassero una coppia stabile, nonostante ci siano diverse teorie su una possibile logodnă. Actrița sarà utilizzato come punto di riferimento per il comportamento dei bambini, anche se l’attore non è stato preparato a farlo. Un caro amico ha dichiarato che non sono riusciti a risolvere le loro divergenze e che hanno deciso che sarebbe stato meglio viaggiare su strade diverse.

10 coppie famose che hanno chiuso la loro relazione nel 2021 15

9. Zoë Kravitz e Karl Glusman

Dopo nemmeno due anni di matrimonio con Karl Glusman, Zoë Kravitz ha chiesto il divorzio. Si sono conosciuti nel 2016 e poco dopo sono andati a vivere insieme. Nel giugno 2019, si sono sposati in modo segreto. Durante tutta la loro relazione, i due sono stati molto discreti. Nell’agosto 2021, Zoë Kravitz e Karl Glusman hanno finalizzato il loro divorzio, 8 mesi dopo la loro separazione.

 

10. Simon Baker e Rebecca Rigg

Simon Baker, attore di The Mentalist, e sua moglie Rebecca Rigg hanno deciso all’inizio di febbraio 2021 di porre fine al loro matrimonio di 29 anni. Si sono conosciuti nei primi anni ’90 quando hanno interpretato insieme la soap australiana E Street. Hanno tre figli insieme: Stella, Claude e Harry.

x
Previous articleQuanto costa il vaccino Covid Novavax, il vaccino dei no vax? Omicron e Delta
Next articleCosa è Hot ora nella moda di inverno