Home Health & Fitness Tranex: prezzo, in ginecologia, da bere, interrompe ciclo?

Tranex: prezzo, in ginecologia, da bere, interrompe ciclo?

0
Tranex: prezzo, in ginecologia, da bere, interrompe ciclo?

Tranex 500 e tranex fiale per bocca

Tranex farmaco è usato per trattare il sanguinamento pesante durante il periodo mestruale. L’acido tranexamico agisce rallentando la rottura dei coaguli di sangue, che aiuta a prevenire il sanguinamento prolungato. Appartiene a una classe di farmaci noti come antifibrinolitici. L’acido tranexamico non è un ormone. Non tratta altri sintomi mestruali o pre-mestruali. Non ferma il tuo periodo. Non è una forma di controllo delle nascite e non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Tranex posologia

Leggere il foglio informativo per il paziente, se disponibile dal farmacista, prima di iniziare a prendere l’acido tranexamico e ogni volta che si ottiene una ricarica. Se avete domande riguardanti le informazioni, consultare il medico o il farmacista. Prendere questo farmaco per bocca con o senza cibo, come indicato dal medico, di solito 2 compresse 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio, a letto). Deglutire questo farmaco intero. Non schiacciare o masticare. Attendere che il vostro periodo è iniziato prima di prendere la prima dose. Non prendere l’acido tranexamico per più di 5 giorni di fila. Il dosaggio è basato sulla vostra condizione medica e la risposta al trattamento. Non prendere più di 3 dosi (6 compresse) in 24 ore. Smettere di prendere l’acido tranexamico e consultare il medico immediatamente se si hanno problemi agli occhi o cambiamenti nella visione. Informa il medico se c’è un cambiamento nel vostro modello di sanguinamento o sanguinamento pesante persiste o peggiora.

Tranex fiale prezzo (Tranex prezzo)

Se si vuole utilizzare il Tranex 6 fiale iv os, per ogni confezione si dovrà pagare € 2,31. Esiste però un suo equivalente l’Ugurol 6 fiale iv os che è a prezzo di riferimento, quindi si può avere lo stesso farmaco non pagando nulla.

Tranex effetti collaterali

Nausea, vomito, diarrea e dolore muscolare possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persiste o peggiora, informi il medico o il farmacista prontamente. Ricordate che il vostro medico ha prescritto questo farmaco perché lui o lei ha giudicato che il beneficio per voi è maggiore del rischio di effetti collaterali. Molte persone che usano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali. Informa immediatamente il medico se si verificano effetti collaterali gravi, tra cui: problemi agli occhi/alle palpebre. Anche se improbabile, questo farmaco può causare gravi problemi di coaguli di sangue. Smettere di prendere l’acido tranexamico e ottenere aiuto medico subito se uno qualsiasi di questi effetti collaterali improbabili ma gravi si verificano: tosse con sangue, svenimenti, dolore / gonfiore / calore all’inguine / polpaccio, gonfiore / debolezza / rossore / dolore alle braccia / gambe, i segni di un ictus (come la debolezza su un lato del corpo, discorso impastato, improvvisi cambiamenti di visione, confusione), cambiamenti di visione (come i cambiamenti di visione a colori, diminuzione della visione / cecità).

x