Quando esce LoL 2 su Prime Video? Cast e Curiosità

Ormai conosciamo la lista dei partecipanti della seconda edizione di LOL Chi ride è fuori: il programma marchiato Amazon per quest’edizione vedrà alla guida sempre Fedez ma, al posto di Mara Maionchi, Frank Matano.
Abbiamo particolarmente apprezzato il noto show, soprattutto con LOL chi ride è fuori extra.

Ma quando esce LOL 2 e LOL chi ride è fuori extra?

Dovete attendere ancora per poco!

LOL 2: Chi ride è fuori farà il proprio esordio il 24 febbraio 2022.
E come accaduto per la prima stagione, non verranno messi tutti gli episodi a disposizione in un solo giorno.

Mancheranno all’appello le ultime due puntate, che verranno caricate invece il 3 marzo.
L’annuncio è stato dato il 17 gennaio.

E’ uscito il 1° aprile 2021 la prima edizione di Lol Chi ride è fuori, su Amazon Prime Video, Lol – Chi ride è fuori ha avuto un grandissimo successo tanto che è diventato in breve tempo il titolo più visto di sempre in streaming.

Cosa deve fare chi partecipa al programma? Ci sono dieci comici famosi, sia della tv che del web, che gareggiano per un premio finale: cosa devono fare? Sketch e battute per far ridere ed eliminare gli avversari, unica regola infatti per arrivare in finale è non ridere.

Anche solo un mezzo sorriso o un accenno alla risata, difatti, verrà captato dai giudici-conduttori e il concorrente viene eliminato.

C’è stato un vero record di ascolti su Amazon Prime Video per la primissima edizione e così non è passato molto tempo che è avvenuta la registrazione della seconda: da poco sono stati annunciati anche i 10 concorrenti e quando esce LoL 2 su Prime Video:

Lol 2 uscirà il 25 Febrraio 2022.

Frank Matano era un concorrente oggi è conduttore

Tra gli sketch più rivisti su Youtube e divenuti famosissimi della prima edizione, edizione che ha visto Ciro Priello dei The Jackal, hanno fatto scalpore quelli tra Frank Matano ed Elio de ‘Le Storie Tese’ diventati infatti virali sul web.

La simpatia dell’attore napoletano e youtuber insieme al cantautore ed ex giudice di X Factor, hanno fatto si che poi Amazon Prime Video ha deciso di affidare a Frank la conduzione con Fedez, dello show.

LoL 2 i concorrenti

L’ufficialità del cast di Lol 2 è arrivata il 12 novembre scorso, dopo mesi di rumors e fake news a riguardo, così troviamo nel cast:

  • Corrado Guzzanti,
  • Maccio Capatonda,
  • Virginia Raffaele,
  • Mago Forest,
  • Tess Masazza,
  • Diana Del Bufalo,
  • The Pozzolis (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli),
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase
Tante le indiscrezioni sui partecipanti che alludevano a nomi come Claudio Bisio, Dado, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Ale & Franz, Luciana Littizzetto.
Ci sono poi voci a riguardo che dicono che il duo comico Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica) e l’ex Iena Angelo Duro abbiano rifiutato la chiamata a partecipare al programma.

lol chi ride è fuori lol chi ride è fuori 2 lol 2 chi ride è fuori fedez lol lol fedez Quando esce LoL 2 Quando esce LoL 2 su Prime Video LoL 2 Prime Video LoL 2 Cast lol 2 Curiosità

Lol Chi ride è fuori esce su Amazon Prime il 25 Febbraio 2022

Dieci comici chiusi in una stanza per sei ore con imprevisti e richieste da parte dei conduttori, devono sfidarsi con gag e cavalli di battaglia per far ridere il pubblico e quindi eliminare un altro concorrente, vince chi non ride fino alla fine.

Il programma forse sarà sezionato in sei puntate di un’ora ciascuno e il primo classificato vincerà, come per la scorsa edizione, 100.000 euro (cifra che il vincitore  Ciro Priello ha devoluto all’organizzazione internazionale Action Aid).

x
Previous articlePrezzo biglietti Blanco Tour 2022: Roma, Firenze, date e prezzi
Next articleChi è la compagna di Biagio Antonacci? Età, vita privata, lavoro, Instagram