Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Il problema con le strategie di roulette a lungo termine

C’è un’errata percezione comune sulla roulette, sostenendo che ci sono strategie che possono aiutarti a diventare un giocatore d’azzardo di successo a lungo termine. In realtà, tuttavia, diventare un giocatore d’azzardo di successo è tutt’altro che facile, soprattutto quando si parla di roulette. Inoltre, nessuna strategia può aumentare le tue possibilità di vincita. Per cominciare, ci sono due tipi di ruote della roulette: un tipo presenta una singola tasca zero, mentre l’altro viene fornito con un doppio zero aggiuntivo, corrispondente rispettivamente alla roulette europea e alla roulette americana. La roulette europea ha un margine del banco del 2,7%, mentre la sua controparte americana ha un margine del banco del 5,26%. Ci sono strategie che ti aiuteranno a superare il margine del banco, rendendoti così un giocatore d’azzardo di successo a lungo termine.

Oggi, intraprendiamo una ricerca per sfatare l’opinione popolare secondo cui esistono strategie di roulette per il successo a lungo termine. Nelle righe seguenti, discuteremo del motivo per cui le strategie di roulette si rivelano inefficaci a lungo termine.

Il problema con le strategie di roulette

La prima cosa che devi capire sulla roulette è che ogni giro è indipendente sia dal precedente che dal successivo. Diciamo, per esempio, che la pallina sia atterrata su una sezione rossa 10 giri consecutivi. Poiché ogni giro è indipendente dall’altro, ciò significa che anche l’undicesima volta può far atterrare la pallina su una sezione rossa.

Detto questo, possiamo tranquillamente procedere a spiegare perché le strategie di roulette si rivelano inefficaci a lungo termine. Prima di tutto, la maggior parte delle strategie alla roulette si basa sull’errore di Monte Carlo. Questo termine è usato per descrivere la convinzione dei giocatori d’azzardo che se un risultato appare frequentemente nel breve periodo, non funzionerà nel lungo periodo. Considera l’esempio sopra menzionato: se dovessimo piazzare una scommessa basata sull’errore di Monte Carlo, dobbiamo puntare i nostri soldi sulla pallina che si ferma su una sezione nera. Considerando che questa potrebbe sembrare un’ipotesi ragionevole, in realtà funziona solo dopo un gran numero di giri. In altre parole, affinché le strategie di roulette basate sulla fallacia di Monte Carlo funzionino, devi rimanere al tavolo della roulette per oltre 5.000 giri. Quando una strategia richiede così tanti giri per funzionare, 10 giri o meno non significano assolutamente nulla: potresti vincerli tutti e 10, ma questo non significa che la tua strategia avrà successo a lungo termine. In secondo luogo, molti giocatori credono stupidamente che la ruota colpisca particolari sequenze – ricorda l’esempio sopra. In effetti, i giocatori di roulette sanno che tali sequenze monocolore e bicolore (quando due colori compaiono alternativamente) non sono rare – la loro durata, tuttavia, raramente dura a lungo. Questo è il motivo per cui puntare i tuoi soldi su tali serie non è la più saggia delle strategie.

Ultimo, ma non meno importante, va detto che la maggior parte delle strategie alla roulette mira a ingannarti facendoti credere che i risultati della ruota a breve termine si bilanciano, ma il caso è diverso: i risultati potrebbero bilanciarsi a volte, ma non sempre. In verità, il vero equilibrio appare solo nel lungo periodo. Ma il lungo periodo, come abbiamo detto sopra, significa centinaia di migliaia di giri. Ammettiamolo: nessuno ha un bankroll così grande. In conclusione, torniamo al margine della casa nella roulette. Come forse saprai, il vantaggio del banco garantisce che la casa finirà sempre per vincere alla grande, qualunque cosa accada. Inoltre, contrariamente alle credenze dei giocatori, il margine della casa non può mai essere ridotto al minimo o completamente eliminato: questo è semplicemente il modo in cui funzionano i giochi d’azzardo.

Come giocare senza perdere tutto

Tieni presente che qualsiasi strategia potrebbe avere successo a volte. Ma questo non significa che devi abbracciare ogni strategia che ti ha aiutato a vincere una o due volte: la chiave per giocare con successo alla roulette ha più a che fare con la regolarità con cui giochi che con la strategia che usi.

Potresti aver sentito dire che i giocatori occasionali a volte hanno più successo dei giocatori normali. Naturalmente, più scommetti, maggiori sono le tue possibilità di perdere. Al contrario, se giochi alla roulette una volta al mese e piazzi una sola scommessa, potresti non finire in bancarotta. I casinò si affidano al tuo ritorno per realizzare i loro profitti. Inoltre, c’è una regola non scritta, che afferma che gli operatori devono mantenere i giocatori d’azzardo a giocare e tornare al luogo. Ecco perché, più a lungo giochi, più il tuo bankroll contribuisce alla tasca del casinò.

Ma questo non significa che non dovresti giocare affatto – dopotutto, i giochi da casinò dovrebbero riguardare il divertimento e l’intrattenimento, e non tanto la vincita. Alla fine, vorremmo consigliarti di giocare alla Roulette Europea. La roulette europea ha un margine della casa inferiore, il che significa che perderai denaro a un ritmo più lento. Se, tuttavia, vuoi provare una strategia ti possiamo consigliare un sistema per la roulette che si chiama Parlay, che è uno dei sistemi di scommesse alla roulette più facili da capire e da usare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.