Chi è la compagna di Biagio Antonacci? Età, vita privata, lavoro, Instagram
ci sarà un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio.
Il terzo bimbo di Biagio Antonacci, avuto con la compagna di sempre Paola Cardinale, avrà due fratelli Paolo e Giovanni Antonacci; quest’ultimo è un cantante e un presentatore radiofonico, mentre l’altro scrive testi musicali per artisti come Nek, Alessandra Amoroso, CARA, Annalisa, Francesco Renga, Fedez e moltissimi altri.
Chi è Paola Cardinale, storica compagna di Biagio Antonacci?
Paola Cardinale è la donna che, dalla metà degli anni 2000, è al fianco del cantante Biagio Antonacci.La storia tra i due inizia dopo la fine della relazione con la cantautrice milanese e Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi e madre dei suoi due figli Paolo e Giovanni.
Paola Cardinale ha avuto anche una figlia da una precedente relazione con il calciatore Massimo Brambati, che si chiama Benedetta, oggi adolescente, mentre è nato Carlo in queste ore, il risultato dell’amore con Biagio Antonacci.
Paola è nata a Genova e che ha 13 anni meno della cantante milanese. Classe 1976, ha lavorato in TV al fianco di Fulvio Collovati: l’ex stella della nazionale italiana che vinse la Coppa del Mondo del 1982, la scelse come compagna di viaggio per il programma Derby, in onda su Telenord.
Sono passati molti anni da allora e, oggi come oggi, la Cardinale forma una coppia affiatata con Antonacci. I due, che vivono insieme alla figlia di lei, Benedetta, con cui la cantante ha un ottimo rapporto, ma non sono sposati.
Nel 2018 si è parlato del loro possibile matrimonio entro l’anno successivo. Infatti, sulle pagine di Chi, una indiscrezione riguardante una futura cerimonia nuzialem era apparsa nella splendida cornice dell‘Isola d’Elba.
Il grande passo non c’è stato, ma la storia sta procedendo a tutta velocità. Il cantante di successo come Iris e Liberatemi e la sua compagna, sono stati spesso fotografati in atteggiamenti teneri in vacanza e, durante gli eventi ufficiali a cui partecipano, appaiono a dir poco complici.
Paola, bruna e bellissima, è molto riservata. Di lei si sa molto poco, a parte le già citate notizie relative al percorso in TV e qualche altro dettaglio.
Tra gli aspetti noti, c’è il rapporto di armonia che vive con l’ex compagna di Antonacci, la figlia di Gianni Morandi (sorella di Marco e Pietro).
Non si può negare: quella tra Biagio Antonacci e Paola Cardinale è una storia speciale, vissuta in gran parte lontano dai riflettori e, come testimonia la dolce dedizione sociale che ha riservato alle donne e in cui si è rivolto a lei con l’espressione poetica “anima discreta con pace”, piena di amore e voglia di guardare insieme al futuro.