Chi è Barù Della Gherardesca Gaetani, il nuovo concorrente del GF Vip? Età, Fidanzata, Padre

Chi è Barù Della Gherardesca ? Innanzitutto è il nipote del noto opinionista e  conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca.

Il Grande Fratello Vip quest’anno sembra non voler terminare mai, infatti pare che finirà addirittura a marzo 2022 e questo cos’altro vuol dire se non tante new entry e nuovi ingressi?

Tra questi ingressi furtivi a reality avviato, tra gli ultimi sono entrati Valeria MariniGiacomo Urtis, Federica Calemme ex professoressa de L’Eredità su Rai Uno, e Barù.

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, perché così realmente si chiama, è ovviamente un nobile ( o ex nobile visto che la monarchia è finita da un pezzo) ed è anche nipote di Costantino Della Gherardesca.

E’ entrato nella casa più spiata di Cinecittà nella puntata scorsa de 20 dicembre, insieme a Nathalie Caldonazzo.

Ma chi è?

costantino della gherardesca fidanzato costantino della gherardesca moglie costantino della gherardesca sposato costantino della gherardesca altezza gherardo della gherardesca costantino della gherardesca facebook costantino della gherardesca wikipedia costantino e baru cuochi e fiamme wikipedia cuochi e fiamme vip

Chi è Barù?

Discendente di una famiglia tra le più nobili e antiche d’Italia, ha debuttato al grande pubblico con la prima edizione di Pechino Express, proprio insieme allo zio Costantino, quando ancora non era lui i conduttore.

Poi nel 2017 è giudice a Cuochi e Fiamme, il programma condotto da Simone Rugiati e oggi è un nuovo ingresso di Cinecittà, alla 6° edizione del Grande Fratello Vip  condotto da Alfonso Signorini.

Barù Della Gherardesca Biografia

La famiglia di Barù, la Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha origini nel 1200 e nel rango ci sono conti, nobili e addirittura due papi, come Papa Bonifacio VIII.

Barù è classe 1980, non è molto più piccolo di Costantino infatti lui è nato nel 1977.
Ma eccoli frequentare insieme lo stesso collegio svizzero e nel 1995, da poco più che ragazzo, emigra definitivamente con mamma e sorella a Lake Tahoe, lasciando l’Italia, e risiedendo tra il Nevada e la California.

Ha studiato molto Barù ed è un uomo di cultura e, tra un libro ed un altro, coltiva le sue passioni: dalla lotta libera al football.
Grazie ad una borsa di studio avuta proprio grazie allo sport, si laurea in storia all’Università di San Diego.

Poi farà il nomade viaggiando dappertutto, fino in Argentina dove si innamora del vino e dell’enologia.
Comincia lavorando nell’azienda vinicola Bogeda Noemia, dove si produce il vino più importante del paese, ma poi torna in Italia per lavorare ai vini italiani come il Chianti senese; solo che non riesce a smettere di muoversi e ricomincia a viaggiare, trasferendosi in Australia e lavorando nella cantina Torbreck.

Una volta rientrato in Italia sarà dipendente della Tenuta di San Guido. E’ ora che Costantino gli chiede di partecipare alla prima edizione di Pechino Express, quando a condurre la trasmissione era un altro nobile, il Principe Emanuele Filiberto.

Barù Della Gherardesca così si lascia convincere, e guadagna popolarità, così di lì a poco sarà ospite fisso a Quelli che il calcioDetto fatto.

Oggi conduce un tg Food News e, senza mai tralasciare la sua prima vera passione, il vino, Barù è anche un cuoco impeccabile e ha ben 36mila follower su Instagram.

Vita privata e curiosità di Barù

Della vita privata di Barù non c’è molto da dire perché poco ha fatto trapelare al gossip. Oggi non sappiamo se è fidanzato, ma di certo in passato, o meglio fino al 2013, è stato il fidanzato della conduttrice Victoria Cabello e pare abbia avuto un flirt con Benedetta Mazzini, la figlia di Mina.

Barù ridiede, senza sorpresa alcuna, a Bolgheri, in Toscana.

Non abbandonerà mai i suoi hobby, ha rivelato, e anche nel futuro vede il vino e il surf, oltre che la natura, come sue fonti primarie di vita.

x
Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Martedì: le più belle del 21 dicembre 2021
Next articleCartucce per stampanti: in quali categorie possono essere distinte?