Dyson Airwrap prezzo: come funziona, recensioni

Il Dyson Airwrap è un phone\piastra che oggi crea il vero stile alla moda, è supertecnologico e non sciupa i tuoi capelli, uno dei regali più desiderato di tutti, ma vale davvero il prezzo così alto?
Ecco tutto quello che devi sapere su Dyson Airwrap prezzo e come funziona.
Dyson Airwrap prezzo
Il Dyson Airwrap costa circa 479,99 €.
Può essere facilmente etichettato come un prodotto troppo caro o sopravvalutato. Tuttavia, non dovrebbe essere classificato subito come un altro prodotto premium di grandi marchi: è un impressionante pezzo di ultima tecnologia che può semplificare significativamente la routine dei capelli al mattino specialmente.
In effetti, l’Airwrap è così popolare che può essere difficile da trovare in magazzino e sarà quindi difficile riceverlo in tempo per Natale, se non hai già provveduto a ordinarlo.
Il Dyson Airwrap Complete Styler fa praticamente tutto. Può essere usato per arricciare, ondeggiare, liscio e asciugare senza calore estremo.
Grazie all’air styling Coanda e al motore digitale Dyson, l’Airwrap può fare un rapido lavoro di acconciatura senza fastidiosi morsetti.
Dyson Airwrap: come funziona
Il principale punto di forza del Dyson Airwrap è che utilizza l’aria piuttosto che il calore per asciugare e acconciare i capelli.
A differenza degli strumenti di styling più tradizionali che mantengono una temperatura di oltre 400 ° Fahrenheit (200 ° Celsius), l‘Airwrap monitora costantemente il calore del suo flusso d’aria per garantire che non superi mai i 302 ° Fahrenheit (150 ° Celsius).
Questo aiuta a prevenire che l’Airwrap esponga i capelli a troppo calore diretto e li danneggi.
Tuttavia, qualcosa per cui questo styler multifunzionale è particolarmente famoso sono i suoi pettini di curling, che utilizzano un flusso d’aria continuo per avvolgere delicatamente i capelli attorno al curler da solo.
In breve, questo toglie la maggior parte dello sforzo necessario per acconciarti i capelli al mattino – anche se immagino che avrei bisogno di una laurea in ingegneria per capire esattamente come Dyson ha raggiunto questo obiettivo.
Il Dyson Airwrap è disponibile in due diversi set, entrambi a seconda del tipo di capelli: Complete e Complete Long.
Se hai i capelli piuttosto lunghi, opta per quest’ultimo. È lo stesso prezzo del set completo standard; l’unica differenza è che uno dei due set di pettini di curling è leggermente più lungo.
Oltre ai pettini di curling, ogni set Airwrap viene fornito con un pettine pre-styling, due spazzole liscianti e una spazzola volumizzante rotonda. Non lasciarti sopraffare dalla quantità di accessori inclusi: probabilmente ti ritroverai a usarne alcuni più di altri, il tutto a seconda che tu preferisca lisciare o arricciare i capelli su base regolare.
Ogni accessorio è abbastanza semplice da usare, anche se a differenza di altri acconciatori, Dyson consiglia di arricciare o lisciare i capelli quando sono ancora leggermente umidi rispetto a quando sono completamente asciutti per ottenere i migliori risultati.
L’Airwrap arriva anche ben confezionato nella propria custodia marrone chiaro, dotata di un tappetino antiscivolo e di una spazzola per la pulizia rotonda, che dovrai usare di tanto in tanto per liberare il filtro dello styler da polvere e lanugine.