Chi è Federica Calemme, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip? Età, L’Eredità

Un corpo prorompente, da diva, mora con gli occhi scuri: Federica Calemme, ex professoressa de L’Eredità, il quiz show di Rai Uno, è tra le ultime new entry della Casa più spiata d’Italia, entrata quindi prima delle feste di Natale, con Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

E’ diventata celebre dopo essere stata una professoressa al programma l’Eredità, poi diventata infuencer su Instagram, oggi vuole farsi notare al grande pubblico partecipando come concorrente al seguitissimo reality show di Canale 5.

Tutto quello che vuoi sapere su di lei, età, lavoro, fidanzato, scoprilo qui di seguito.

Federica Calemme Età, lavoro e carriera

Federica Calemme è campana, di Casalnuovo di Napoli Classe 1996: oggi a bella showgirl ha 25 anni ed vanta una carriera da modella, conduttrice e attrice.

Questi i lavori che scrive nella sua biografia ufficiale su Instagram. La sua Agenzia è la Benegas Management, agenzia di modelle che segue anche Dayane Mello o Mariana Rodriguez. 

Nella sua carriera, ricordando che Federica è molto giovane, ha già una lista di ruoli importanti: ha praticato il ruolo di Professoressa dell’Eredità e ha partecipato a Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.

Ha partecipato anche a Stasera tutto è possibile su Rai 2, game show condotto da Stefano De Martino.

La sua carriera è iniziata ufficialmente 4 anni fa, nel 2017, quando era tra le ragazze di Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni 2017, premio dedicato alla nota rivista.

Vita privata e fidanzato di Federica Calemme

Non si conosce molto della sua sfera più privata. E dal suo profilo social non ci sono flirt importanti o relazioni, né dalle interviste che ha rilasciato negli anni.

Oggi allora non si sa se è fidanzata, ma di sicuro sarà un argomento che emergerà durante la sua strada nella Casa del Grande Fratello.

Federica Calemme Instagram

Il suo profilo Instagram vanta più di 100k follower. Numeri che senza dubbio saliranno con la popolarità che ne verrà fuori dopo la sua permanenza negli studi di Cinecittà, dove viene “sorvegliata” e spiata h24 dalle telecamere.

Federica_calemme è l’account ufficiale.

Tra le sue passioni, c’è senza dubbio la moda, i viaggi oltre oceano e il lusso.

federica calemme età federica calemme fidanzato federica calemme instagram federica calemme gf vip federica calemme eredità

x
Previous articleCom’è Composto un Bilocale
Next articleQuanto costa cambiare batteria Iphone?