Chi è Chris Noth? Il

Chris Noth è accusato di aver aggredito sessualmente 2 donne nel 2004 e nel 2015, l’attore definisce le affermazioni “categoricamente false”!

“Non so con certezza perché stiano venendo fuori solo ora, ma so una cosa: non ho aggredito queste donne”, dice la star di “Sex and the City“.

L’attore della serie tv più seguita con Carrie, Miranda e Charlotte e Samantha, il “Big” Chris Noth è stato denunciato per atti di violenza sessuale verso due donne in due incidenti in momenti diversi: uno del 2004 a Los Angeles e un altro del 2015 a New York – che l’attore ha negato come “categoricamente falso”.

L’Hollywood Reporter giovedì ha dettagliato i resoconti di due donne, che ora hanno 40 e 31 anni.
La 40enne, che la rivista ha identificato con lo pseudonimo di Zoe, ha detto che Noth l’ha violentata da dietro quando lei lo ha visitato nel suo appartamento a Los Angeles nel 2004, mentre la seconda donna, identificata come Lily, ha descritto di aver fatto sesso con l’attore nel suo appartamento a New York prima che lui la obbligasse nudo e “abbastanza forzatamente” facesse sesso con lei.

In una dichiarazione, Noth ha negato entrambe le accuse.

“Le accuse contro di me fatte da individui che ho incontrato anni, anche decenni, fa sono categoricamente false”, ha detto. “Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in discussione i tempi di queste storie che escono. Non so con certezza perché stiano emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne”.

Chris Noth Vita Privata, moglie e figli

chris noth vita privata  chris noth biografia  chris noth tara wilson  chris noth daily  chris noth mr big  chris noth imdb  mr.big  mr big sex and the city  mr sex  maschio cerca maschio  mr big show  sex on sex and the city  discoteca mr big sjl  sex and the city 2010 streaming

L’allume di Law & Order e Sex and The City è sposato con Tara Wilson dal 2012, ma la coppia si è incontrata più di 10 anni prima. Nonostante la loro differenza di età di 24 anni, hanno avuto un colpo di fulmine piuttosto presto – e hanno fatto di tutto per mantenere la loro relazione privata.

Nel 2013, un anno dopo che la coppia si era sposata in un matrimonio intimo a Maui, Hawaii, Noth ha rivelato di aver ricevuto clamorose lettere ed email orribili sulla sua storia d’amore interrazziale.

“Quando ero in uno spettacolo teatrale a Broadway due anni fa, di tanto in tanto ricevevo lettere di indignazione, di solito da qualche parte in Alabama o qualcosa del genere, che dicevano: ‘Non venire qui con tua moglie'”, ha detto al Wall Street Journal all’epoca, aggiungendo che sperava che le cose stessero migliorando nel mondo.

Meglio conosciuto per il suo ruolo di John Preston, alias Mr. Big, Noth è anche maturato insieme a sua moglie mentre rifletteva sul personaggio nel 2021, in vista del debutto del revival di Sex and the City, And Just Like That.

Mentre la coppia rimane lontana dai riflettori, hanno lavorato insieme più volte. In primo luogo, hanno lavorato nel loro bar di New York City.
Anni dopo, hanno aperto una sala da tè insieme nel 2008.

“È un posto dove una madre o una coppia possono rilassarsi e i bambini possono giocare. Abbiamo costumi di carnevale e lezioni di yoga per bambini”, ha condiviso l’attore di Good Wife sul suo Tea Bar, Once Upon a Teacup, situato a Windsor, Ontario. “Non avevo idea quando abbiamo iniziato questo che avremmo portato nostro figlio lì. Non vedo l’ora di vedere mio figlio travestirsi da pompiere o da poliziotto”.

Nel 2009, la coppia ha recitato l’uno accanto all’altro nel film indipendente Frame of Mind, un anno dopo aver accolto il loro primo figlio, Orion.

“Mio figlio mi fa ridere ogni giorno. Ha un po’ della mia palla in sé. Ama ancora le barzellette sulla cacca”, ha detto alla rivista australiana WHO nel 2016. “Mi manda un messaggio emoji di cacca e poi firma, ‘Papà, è Orion’, e io dico, ‘Lo so!’ I ragazzi non riescono mai a superarlo”.

x
Previous articleFifa 22 ps4 prezzo più basso, online, Amazon o Unieuro
Next articleDyson Airwrap prezzo: come funziona, recensioni