Doc 2 quando esce? Doc Nelle tue mani: cast e novità della seconda stagione

Quando inizia Doc Nelle tue mani, 2 stagione?

L’attrice che personifica la dottoressa Giulia Giordano, ovvero Matilde Gioli, nell’amata e seguitissima serie di Rai Uno ‘Doc Nelle tue mani’, ha annunciato sul suo canale social che la stagione 2 esce a inizio 2022!

I fan di Doc-Nelle tue mani allora non vedono l’ora di seguire le vicende di questi medici, sul lavoro e nella loro vita privata.
Per questo la domanda più gettonata degli ultimi giorni è Doc 2 quando uscirà?

Arriverà subito dopo le feste natalizie?

La risposta è positiva, ormai pare essere abbastanza certo che sarà così e a gennaio rivedremo i camici su Rai Uno, anche se non si sa bene il giorno preciso.

Mentre aspettiamo quindi Doc 2, in alcune recenti interviste, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino, attori interpreti della serie e confermati nel cast di Doc Nelle tue mani 2, hanno fatto qualche spoiler su Vanity Fair Stories.

“Subentreranno nuovi personaggi e quindi vedrete attori che prima non c’erano. le relazioni tra i protagonisti cambieranno radicalmente”.

La curiosità è alle stelle quindi sulla nuova trama di Doc 2, anche perché molte cose sono rimaste in sospeso proprio sul finale della prima stagione.
Senza dubbio quindi in Doc Nelle tue mani 2 ci sarà il Covid, per rendere il tutto molto attuale, ma si andrà molto oltre quello e trattando la situazione pandemica sotto il punto di vista della speranza e della ripartenza.

Quindi le anticipazioni su Doc Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino hanno annunciato:

“ci vedremo a gennaio e parleremo non solo di Covid, che sarà comunque un modo per riflettere sulla situazione leggendo ciò che provano i protagonisti, e i pazienti e i famigliari.

con questa serie Abbiamo capito il peso del camice e il lavoro dei medici veri”.

Anticipazioni di Doc Nelle tue mani

I protagonisti di DOC – Nelle Tue Mani dovranno vedersela (come nella vita reale) con questo nuovo virus, cercando la maniera migliore per governare la difficile situazione.

Inoltre, i personaggi si troveranno faccia a faccia con il lutto perché qualcuno morirà.
Ovviamente non è stato specificato chi morirà, ma è stato chiarito che l’ospedale sarà fortemente colpito da questa perdita.

Ma la morte di uno dei personaggi non è l’unica anticipazione della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani: da quanto si apprende, questa seconda stagione punterà particolarmente su Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, il suo personaggio sembra dividersi nuovamente tra la dottoressa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, e l’ex moglie Agnese, che dà alla luce Sara Lazzaro.

Nonostante abbia convinto la dottoressa Giulia a restare in ospedale, giocherà ogni carta in suo possesso per riconquistare la sua ex moglie.

luce argentero Matilde Gioli Sara Lazzaro doc nelle tue mani replica doc nelle tue mani 2 replica doc nelle tue mani 2 streaming doc nelle tue mani replica in tv doc nelle tue mani film con luca argentero doc replica luca argentero ultimo film doc ultima puntata streaming doc film doc dottore replica ultima puntata doc programmi doc xserie & doc doc telefilm luca argentero nuovo film rai doc film doc doc serie tv nuovo film luca argentero il doc xdove rivedere doc serie doc facebook doc doc doc doc doc doc doc rai casting doc

x
Previous articleInfiammazione del nervo ottico: cosa fare e cosa non fare
Next articleCom’è Composto un Bilocale