Cupra Formentor Prezzo, Scheda Tecnica, Consumi

Non c’è modo di sfuggire al fatto che la Cupra è piuttosto costosa. Anche il Formentor PHEV più economico costa molte migliaia in più di Seat Leon e-Hybrid o Skoda Octavia iV, che utilizzano lo stesso propulsore, offrono una migliore praticità e sono anche ben equipaggiati con un infotainment altrettanto ricco di funzionalità.

È anche possibile ottenere una Mercedes Classe A di alta qualità allo stesso prezzo della Più economica Cupra Formentor, che offre un’autonomia elettrica più lunga e rientra in una fascia di tassazione delle auto aziendali più bassa.

In breve, stai sicuramente pagando per il fattore stile e la posizione SUV della Cupra, ma il rovescio della medaglia è che ha un prezzo comparabile con varianti non elettrificate di Audi Q3, BMW X2 e Mercedes GLA, anche se puoi ottenere la sensazione piuttosto anche se meno potente, Volvo XC40 Recharge allo stesso prezzo di un Formentor di alta qualità .

Onestamente, riteniamo che ti divertirai altrettanto in una delle molte alternative più convenienti, ma se l’immagine è un fattore importante, si potrebbe dire che la Cupra offra un valore decente accanto alle alternative premium.

Intendiamoci, dato che il marchio Cupra di nuova formazione ha meno prestigio, molti acquirenti esiteranno al costo, soprattutto perché anche i pagamenti mensili sono piuttosto alti.

Anche con un contratto di quattro anni e un deposito di euro 6.000, i pagamenti mensili arrivano a circa euro 400 – 500 al mese, a seconda del modello scelto. Tuttavia, la tassa sulle auto aziendali è molto bassa per la maggior parte degli ibridi plug-in, quindi mentre puoi risparmiare un po’andando per una di quelle alternative più economiche che abbiamo menzionato, la Cupra è perfetta se sei abbastanza fortunato da poterla ottenere su uno schema di auto aziendale.

cupra formentor vz5  cupra formentor noleggio lungo termine  cupra formentor tempi di consegna  cupra formentor pronta consegna  cupra formentor diesel noleggio lungo termine  cupra formentor noleggio privati  cupra formentor usata  cupra formentor noleggio lungo termine privati  cupra formentor km 0  cupra formentor ritardi  cupra formentor ritardi consegne  cupra formentor noleggio  cupra formentor hybrid pronta consegna  seat formentor

Cupra Formentor Prezzo e Costi di gestione

CUPRA Formentor 2.0 TDI la trovi a partire da € 31.456.

Puoi risparmiare un sacco di soldi optando per un ibrido plug-in invece di una normale auto diesel o benzina, a condizione che tu faccia per lo più viaggi brevi e possa ricaricare abbastanza regolarmente.

Ciò significa che puoi massimizzare il tuo tempo con l’energia elettrica pura, che costa pooc si sa (se addebitato su una tariffa nazionale.

Ricarica a casa utilizzando tariffe off-peak o EV più economiche, se hai i pannelli solari ancora meglio, e puoi persino ridurre il costo dell’elettricità.

Dati i bassi costi fiscali offerti dalle emissioni di CO2 di 33 g / km, la Cupra promette di essere utilmente più economica da gestire rispetto a un equivalente SUV premium non elettrificato, anche se alternative convenzionali come Mercedes A250e e Skoda Octavia iV promettono costi di gestione ancora più economici rispetto alla Cupra.

La manutenzione è necessaria ogni anno e l’auto ti avviserà quando è necessaria la manutenzione, poiché può variare a seconda di come guidi l’auto. SEAT è in genere molto competitiva per i costi di manutenzione e offre regolarmente offerte a prezzo fisso, quindi sarà più economico riparare il Formentor rispetto a un’Audi o BMW, per esempio.

Dato il modo in cui la Cupra ama far girare le ruote in condizioni di accelerazione moderatamente pesante, sarebbe saggio cambiare le gomme anteriori abbastanza regolarmente.

x