Chi è il fidanzato di Carolina Marconi? Tumore, matrimonio, mamma, GF

Carolina Marconi è nota nel mondo della televisione come anche sui social, da quando partecipò come concorrente al famoso reality di Canale 5, Grande Fratello.

Carolina Marconi nata nel Venezuela, a Caracas, il 14 aprile 1978, è quindi dell’Ariete ed è una showgirl, anche se l’abbiamo vista cimentarsi anche in alcuni ruoli nei film: ora stabilitasi in Italia, diventata famosa quando partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello.

Il padre è Pasquale Marconi, diplomatico italiano-eritreo. Carolina oggi vive a Roma, e in realtà tenta di emergere in televisione già dal 1997, quando fece la valletta al programma Beato tra le donne

Sulla sfera privata, sappiamo che Carolina ha avuto una lunga relazione con Tommy Vee, dj che ha conosciuto proprio mentre partecipava al Grande Fratello.

La coppia dopo la fine del reality ha continuato a frequentarsi fino all’estate del 2005, quando poi Carolina ha trovato un nuovo amore.

Chi è il fidanzato di Carolina Marconi, Alessandro Tulli?

Carolina Marconi oggi è legata sentimentalmente ad Alessandro Tulli, ex attaccante della Roma, e la loro storia è cominciata già nel 2014.

La coppia appare non di rado sui social, sono molto affiatati e innamorati, tanto che l’ex concorrente del GF ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo.

Ha aperto un negozio d’abbigliamento a Roma e ha deciso di fare vita “normale”.

Alessandro Tulli è più giovane della showgirl, è nato nel 1982, ed è stato un calciatore con anche una presenza nella nazionale italiana Under 17 e nella Under 18.

Nel 2021 a Carolina Marconi è stato diagnosticato un cancro, lo ha detto sul suo profilo  Instagram: un tumore al seno.

La diagnosi è giunta a marzo:

Ricordo bene quando i dottori mi hanno detto del tumore,  mi si è gelato il sangue e l’unica cosa che feci fu fuggire da lì sbattendo la porta. sono entrata nel bar della clinica e sono scoppiata a piangere, con un’infinità di pensieri che mi assillavano, tra i quali: e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Volevo diventare mamma, come faccio adesso? mi sentivo una donna distrutta e al capo linea, mi mancava l’aria”

Già nel mese di aprile si sottopose ad un lungo intervento, poi la chemioterapia e ha scelto di condividere sempre pubblicamente la sua lotta contro la brutta malattia per mandare un chiaro messaggio di speranza a tutti quelli che come lei devono lottare ogni giorno contro il cancro.

carolina marconi instagram carolina marconi facebook carolina marconi calendario carolina marconi fidanzato carolina marconi matrimonio carolina marconi grande fratello carolina marconi berlusconi carolina marconi gf carolina marconi oggi carolina marconi e tommy vee carolina marconi tommy vee carolina grande fratello carolina gf marconi carolina marconi news carolina marconi twitter carolina del grande fratello carolina marconi news carolina gf4 foto carolina marconi carolina marconi video calendario carolina marconi carolina marconi foto twitter carolina marconi carolina marcone grande fratello 4 carolina carolina marconi film video carolina marconi carolina vip carolina marconi come sta carolina marconi tumore carolina marconi mamma carolina amrconi cancro carolina marconi alessandro tulli

x
Previous articleCupra Formentor Prezzo, Scheda Tecnica, Consumi
Next articleBroncho Vaxom bambini, prezzo, a cosa serve, effetti collaterali