Cinema e Televisione

Quando esce Spiderman No Way Home su Netflix?

Peter Parker è tornato in azione questa settimana con Spider-Man: No Way Home, approdato in anteprima europea nei cinema ieri sera Mercoledì 15 Dicembre 2021.

È il terzo film con Tom Holland nei panni del ragazzo-ragno, e questa volta il suo segreto è stato svelato: tutti hanno scoperto che Peter Parker era Spider-Man in Spider-Man! 

In Far From Home del 2019 e Peter avrebbe dato qualsiasi cosa per far dimenticare loro la verità: così cerca l’aiuto del super-mago Dr. Strange (interpretato dal mitico Benedict Cumberbatch), ma qualcosa va storto con l’incantesimo riguardo al far dimenticare la gente, e invece la conoscenza si moltiplica e viene aperto un multiverso.

Segna questo il ritorno degli amati cattivi dei film di Spiderman di Sam Raimi, come Green Goblin e Doctor Octopus.

È un’ abbondanza di supereroi questo lungometraggio, piena di nostalgia che non vuoi perdere, quindi ecco quando gustarti Spider-Man: No Way Home in streaming.

Quando esce Spiderman No Way Home?

In questo momento, l’unico posto dove guardare Spider-Man: No Way Home è in un cinema a livello nazionale da ieri 15 dicembre. Mentre arriverà venerdì 17 dicembre negli Stati Uniti.

Dopo la corsa cinematografica del film, sarai in grado di acquistare Spider-Man: No Way Home su piattaforme digitali come Amazon, iTunes, Google Play, YouTube e Vudu.

Quando esce Spiderman No Way Home su Netflix?

La risposta breve è: non si sa ancora. Una data di uscita digitale per Spider-Man: No Way Home non è stata ancora annunciata.

A differenza di altri studi cinematografici durante la pandemia, Sony non ha avuto una strategia di rilascio digitale coerente durante la pandemia.
Un altro film Sony importante è Venom: Let There Be Carnage, è diventato disponibile per il noleggio per euro 19,99 dopo poco più di 45 giorni nei cinema.

Se Spider-Man segue una strategia simile, potresti essere in grado di noleggiare il film già dalla prima o dalla seconda settimana di febbraio 2022.

Il primo posto in cui Spider-Man: No Way Home molto probabilmente andrà dopo la sua uscita digitale, anche se non è garantito, è Starz, a causa di un accordo preesistente con la rete via cavo premium.
Se Spider-Man andrà su Starz, molto probabilmente saranno 6-9 mesi dopo l’apertura nei cinema, il che significa da giugno 2022 a settembre 2022.

Alla fine, Spider-Man sarà potrebbe uscire su Disney +, ma non sappiamo ancora quando sarà.

Ad aprile, Disney ha fatto un accordo con Sony per portare Spider-Man e altre proprietà Marvel su Disney Plus, dopo che i film sono usciti su Netflix.

L’accordo inizia con la lista di rilascio di Sony nel 2022 e, mentre secondo quanto riferito include l’intero franchise di Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, usciti nel 2021. Pertanto, non è chiaro per quanto tempo gli spettatori Disney+ dovranno aspettare per vedere Spider-Man: No Way Home su Disney+.

In altre parole, potrebbe passare un po’ di tempo prima che Spider-Man: No Way Home sia disponibile per lo streaming a casa. Se non vedi l’ora di vedere il tuo spider-boy, ti consigliamo di andare a vederlo in un cinema ora, in questi giorni.

Per ora, Spider-Man: No Way Home non è su Netflix.

Mentre Netflix ha firmato alcuni accordi per lo streaming di alcuni film Sony del 2022 dopo la finestra Pay-1, Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 e non è chiaro se sarà incluso in questo. Dovremo aspettare e vedere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.