Chi è Ciprian di Uomini e Donne, il corteggiatore di Andrea Nicole?

Occhi azzurri, fisico statuario e capelli biondi, Ciprian Aftim è un vero principe azzurro, che ha fatto breccia nel cuore della bella Andrea Nicole.

Ciprian ha 29 anni, ha origini rumene ma vive a Roma, è un personal trainer e fisioterapista. Lui ha fin da subito palesato il suo amore per la bela Andrea Nicole che, a detta di indiscrezioni sul web e voci che girano, avrebbe quindi fatto la sua scelta, scegliendo proprio il bel bel ragazzo biondo.

Ciprian Aftim ha quindi conquistato la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne? Pare proprio di si!

Nella vita è un fisioterapista e personal trainer, quando è arrivato nel programma che prevede una sorta di appuntamento al buio tra corteggiatori e corteggiati, Ciprian ha quindi messo in pausa la sua vita normale per andare in tv a tentare di far innamorare la celebre tronista.

Quando lei lo ha “selezionato”, ha deciso di rimanere per Andrea Nicole.  I due hanno mostrato feeling fin da subito, sono molto affiatati e si sarebbero anche già baciati, ben due volte.

Secondo poi le anticipazioni dell’attuale edizione del programma, Andrea Nicole avrebbe scelto proprio Ciprian, preferendolo ad Alessandro Verdolini.

Chi è Ciprian di Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole

Nella puntata decisiva, in cui Andrea Nicole ha fatto la sua scelta, sono stati svelati dei dettagli in merito all’ultimo incontro con Ciprian. Il ragazzo ha spiegato di aver scoperto dove abita la tronista e di essersi recato a casa sua, trascorrendo la notte da lei. Il tutto senza dire nulla alla redazione, che ha scoperto quanto è accaduto direttamente in studio. Queste rivelazioni hanno scatenato l’ira degli opinionisti e anche la delusione di Maria De Filippi. Alla fine della puntata, però, Ciprian e Andrea Nicole sono comunque usciti insieme dallo studio.

Chi è Ciprian Aftim: biografia

Ciprian Aftim, oggi ha 29 anni, è nato in Romania ma vive a Roma da quando era piccolo, e ha raccontato in un’intervista Bedifferent: “Avevo undici anni quando sono venuto a vivere definitivamente in Italia, raggiungendo i miei genitori che già vivevano e lavoravano qui, avendo dovuto lasciare il nostro Paese e lasciandomi con i nonni sin da piccolissimo”.

In Italia Ciprian è arrivato quindi per le scuole medie, le superiori e poi anche l’ Università, laureandosi in fisioterapia, a novembre.

Fa proprio il fisioterapista e personal trainer e ha avuto alcune passate esperienze da modello, nonostante abbia palesato di non aver un buon rapporto con il suo fisico:

“Quando ero bambino ero grassottello, e sono anche stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri ragazzini mi avevano preso di mira per il mio aspetto oltre che per le mie origini”.

Adesso è un corteggiatore di Uomini e Donne 2021 , ma in realtà è già apparso in tv: nel 2016 quando partecipò al programma House Party su Canale 5.

Ha due profili Instagram molto attivi: @phisio_aftim , dedicato al suo lavoro, e @ciprian_aftim, profilo privato, con oltre 16mila follower, dive posta per lo più foto a carattere motivazionali, ma tutti i fan del programma sperano presto di vedere foto di Ciprian e Andrea Nicole da fidanzati.

chi sceglie andrea  chi sceglie andrea di uomini e donne  nicole biondi uomini e donne  uomini e donne news andrea  la trainer donna  oggi chi c'è a uomini e donne  chi viene oggi a uomini e donne  andrea ciprian  andrea corteggiatore uomini e donne  Ciprian Aftim  Andrea Nicole Ciprian andrea nicole Ciprian uomini e donne Ciprian instagram Ciprian età

x
Previous articleRoberto Malone Virologo Chi è? Biografia, Carriera, Vita Privata
Next articleTruffe online: ecco quelle più diffuse