AirPods Pro 2 prezzo, data di uscita 2022, nuovo design

Le AirPods Pro 2 sembrano aver subito un grande aggiornamento rispetto agli auricolari Apple 2019!

Apple non ha aggiornato le AirPods Pro da quando sono state lanciate nel 2019. Oltre ad aggiungere una custodia compatibile con MagSafe nel 2021, gli auricolari wireless sono rimasti in gran parte gli stessi, pur mantenendo un prezzo di $ 249, circa € 186,66.

Secondo diverse indiscrezioni, questo sta per cambiare e una nuova versione delle AirPods Pro, con un design aggiornato e altri aggiornamenti, potrebbero debuttare l’anno prossimo.

Le attuali AirPods Pro hanno portato più funzionalità premium come la cancellazione attiva del rumore e una vestibilità personalizzabile, per gli auricolari wireless di Apple . Sulla base dei rapporti che abbiamo visto finora, il modello di seconda generazione aggiungerà ulteriori miglioramenti come:

  • un design senza stelo più elegante
  • nuove funzionalità di fitness

Tali cambiamenti potrebbero essere importanti per Apple per rimanere competitiva con rivali come Samsung, Bose, Sony e altri.

Le AirPods sono state inizialmente commercializzate come abbinamento dell’iPhone 7, il primo smartphone Apple senza jack per cuffie.
Ma nei cinque anni trascorsi dal lancio, gli AirPods sono diventati gli auricolari wireless più popolari al mondo.

L’attuale linea AirPods di Apple insieme ai già citati AirPods Pro include AirPods (seconda generazione), AirPods (terza generazione) AirPods Max over-ear .

Ecco uno sguardo più da vicino a cosa aspettarsi dalle possibili AirPods Pro 2.

Le AirPods Pro 2 verranno probabilmente lanciate nel 2022

Molte voci sostengono che le AirPods Pro debutteranno nel 2022. Ma non è chiaro esattamente quando possiamo aspettarci di vederle.

Alcuni prevedono che le Pro 2 arriveranno nel quarto trimestre del 2022, secondo una nota di ricerca ottenuta da MacRumors. Ciò suggerisce che potrebbero far parte del blitz del prodotto Apple che in genere si svolge verso la fine dell’anno.
Ad esempio, Apple ha annunciato la linea iPhone 13, l’Apple Watch Series 7, gli AirPods 3 e una nuova linea di laptop MacBook Pro lo scorso settembre e ottobre.

Le AirPods Pro 2 potrebbero perdere gli steli

Potrebbe essere il momento di dire addio agli steli bianchi lucidi che le AirPods hanno avuto dal loro lancio nel 2016. Il prossimo AirPods Pro di Apple potrebbe avere un aspetto più discreto e privo di stelo simile alle Beats Studio Buds.

Se fosse vero, segnerebbe la prima volta che Apple ha significativamente rassegnato le dimissioni dai suoi auricolari true wireless dal primo AirPods Pro lanciato nel 2019. Renderebbe anche gli AirPods Pro più simili ad altri auricolari concorrenti della Samsung, Amazon e Bose, tra gli altri.

Potrebbero avere funzionalità di monitoraggio del fitness

Le AirPods possono fare molte cose, ma il monitoraggio delle attività non è uno di questi. Apple potrebbe cambiare abbastanza presto questa caratteristica proprio con le AirPods Pro 2, che presenterà sensori di tracciamento del movimento aggiornati destinati al monitoraggio del fitness.

airpods pro offerta  airpods pro recensione  airpods pro recensioni  airpods pro ricondizionate  airpods pro vs. echo buds: uno scontro tra titani  airpods pro alzare volume  apple airpods pro  airpods euronics  airpods usate  alternative airpods pro  recensione airpods pro  recensioni airpods pro  airpod  p ro  cuffie pro  sottocosto cuffie  earpods trovaprezzi  apple professionnel  a pod apple  apple pros

Sebbene Apple non abbia detto nulla sui suoi piani futuri per le cuffie, c’è molto che possiamo dedurre in base alle AirPods 3.
Ad esempio, le AirPods da euro 179 offrono una durata della batteria leggermente migliore rispetto sia agli AirPods Pro più costosi e alle AirPods di seconda generazione. Sembra plausibile che Apple migliorerebbe la durata della batteria degli AirPods Pro 2 per almeno eguagliare, se non superare, quella degli AirPods 3.

Se le voci sono accurate, sembra che il nuovo design e le capacità di monitoraggio del fitness saranno i più grandi aggiornamenti che possiamo aspettarci.

x
Previous articleQuando esce Spiderman No Way Home su Netflix?
Next articleRoberto Malone Virologo Chi è? Biografia, Carriera, Vita Privata