Quanto costa il caviale? Al Kg, rosso, Beluga e di Storione

Quanto costa il caviale? Quali sono i prezzi del caviale e cosa devi sapere su di loro?

Scommettiamo che hai avuto più di una possibilità di assicurarti che siano, beh, non bassi i prezzi del caviale. E da un punto di vista psicologico, più frequentemente affronti uno stesso problema, meno sorprendente, e quindi spiacevole, diventa per te ogni altra volta.
Di conseguenza, se non è la prima volta che noti che il costo del caviale è piuttosto alto, allora probabilmente non è una grande sorpresa per te.

È una prelibatezza e per questo deve essere costosa.
In qualche modo è così già da molti secoli fa: esattamente dai tempi di Shakespeare, per essere più precisi, tra il 16 ° e il 17 ° secolo.

Si dice però che il caviale fosse un alimento contadino nella Russia medievale. Riuscite a crederci? Costava poco o lo mangiavano le persone povere, probabilmente dipendeva dal pesce.

Infatti, nel nostro 21 ° secolo, il prezzo del caviale classifica questo prodotto tra i cibi più lussuosi del mondo, come il tartufo bianco o il dessert Frozen alla cioccolata calda, servito al Serendipity 3 Restaurant, New York, per $ 25.000.

Bene, quest’ultimo è probabilmente un’esagerazione quando si tratta di tipi più comuni di caviale. Ma se stessimo parlando del caviale Almas, ad esempio, allora il paragone con la delicatezza di New York sarebbe davvero corretto.

Quindi, quanto costa il caviale?

Un chilogrammo di questa prelibatezza ti verrebbero venduti per quasi $ 35.000 (o circa 31.000,00 euro). Tuttavia, non è il caviale più costoso del nostro pianeta.

Per molti anni i proprietari di allevamenti ittici hanno gareggiato per il titolo dei produttori del miglior caviale. Per questo è stata coinvolta un’ampia varietà di risorse. Alla fine, questo processo ha raggiunto il suo apogeo. I clienti più ricchi e i membri delle famiglie reali d’Europa e del Medio Oriente hanno avuto l’opportunità di acquistare il prodotto che stavano aspettando nei migliori ristoranti da Monaco a Dubai.

Quindi qual è il caviale più costoso?

Ti piacerebbe provare un cucchiaio di perline d’oro bianco per $ 40.000? Sì, hai capito bene. Solo un cucchiaio. Questo caviale è conosciuto anche come Strottarga Bianco e deriva dal rarissimo Storione Albino.

I nomi dei suoi trovatori sono Walter e Patrick Gruell, padre e figlio. Walter Gruell è un allevatore di pesci austriaco, ora famoso per l’allevamento delle uova del pesce esotico con oro 22 carati.

Il caviale più costoso è uno dei migliori al mondo perché inizialmente prevede l’acqua incontaminata più pura che scorre giù dalle montagne. Inoltre, uno speciale regime di essiccazione è importante prima della procedura di disidratazione completa, durante la quale il caviale perde circa l’80% del suo peso.

caviale  caviale beluga  caviale prezzo  caviale italiano  uova di storione  costo caviale  caviale beluga prezzo  prezzo caviale  caviale russo  uova di caviale  caviale pregiato  caviale di storione  caviale rosso russo  caviale italiano prezzo  storioni da caviale  pesce beluga  il caviale  caviale nero  caviale costo  caviale prezzi  caviale uova di  caviale cos'è  caviale bianco  miglior caviale  caviale più pregiato  tipi di caviale  come mangiare il caviale  caviale più costoso  caviale pesce  beluga pesce  prezzo del caviale  i pesci del caviale  beluga caviale prezzo  caviale come si mangia  caviale online  caviale di beluga  produce il caviale  caviale russo prezzi  varietà di caviale  pesce del caviale

x
Previous articleUn fantastico regalo da parte di Epic Games Store per gli appassionati di gaming
Next articleComparare i prezzi online: come fare?