Sono tantissimi gli utenti che amano giocare sul proprio dispositivo mobile, dai più piccoli agli adulti. Grazie ai giochi per smartphone, infatti, il divertimento è sempre a portata di mano, ovunque ci si trovi. Negli ultimi anni, i titoli disponibili sono tantissimi e non è semplice decidere quale gioco scaricare dagli store ufficiali. Infatti, ce n’è per tutti i gusti, dai giochi sportivi, agli arcade, i puzzle, le gare automobilistiche e molto altro ancora. Grande scelta, però, non è sinonimo di qualità. Proprio per questo, abbiamo selezionato i 3 titoli tra i migliori attualmente disponibili. Vediamoli insieme.

Mario Kart Tour

Questo gioco mobile è, sicuramente, tra i più interessanti. Si tratta di un gioco di corse che vede come protagonista uno dei personaggi più noti nel panorama video ludico: Super Mario. In questa versione, sono state introdotte nuove funzionalità che rendono il gioco ancora più avvincente. Inoltre, è disponibile il multiplayer online che permette di poter giocare insieme agli amici. L’obiettivo finale è molto semplice: vincere la corsa. Più vittorie si otterranno, più facilmente e velocemente sarà possibile migliorare i personaggi. Per aumentare i punteggi è possibile raccogliere, durante la gara, monete e altri oggetti.

Forget-Me-Not

Per la categoria arcade segnaliamo Forget-Me-Not, che unisce due titoli storici: Pac-Man e Rogue. Il gioco si svolge all’interno di intricati labirinti dove si dovrà raccogliere il maggior numero di fiori possibile. L’obiettivo è trovare la chiave che permette di uscire dal labirinto e andare direttamente al livello successivo. Naturalmente, si avrà a che fare con gli agguerriti nemici che faranno di tutto per imperdirlo. L’obiettivo finale è reso ancora più difficile dalla capacità dei nemici di cambiare la configurazione del labirinto.

Fortnite Battle Royale

All’interno della top 3 dei migliori giochi non poteva non entrare Fortnite Battle Royale. L’obiettivo del gioco è molto semplice: riuscire a non morire per mano dei nemici. L’avventura si articola in diverse e appassionanti missioni, in cui ci si potrà lanciare con il proprio paracadute, trovare armi di diverso tipo e le relative munizioni. Inoltre, sarà possibile difendersi dai colpi dei nemici costruendo barriere protettive. Si tratta di un gioco molto avvincente e impegnativo, ma che appassiona chi ci gioca. Questi sono i 3 giochi ritenuti dagli utenti, che li hanno provati, i più divertenti e adatti a passare il proprio tempo libero giocando da soli o in compagnia di amici tramite la funzione multiplayer.

 

x
Previous articleL’EBOOK: IL NUOVO FENOMENO DELLA LETTURA DIGITALE
Next articleChi è Sarah Ferguson? Età, Figlie, Porta a Porta, Fidanzato italiano, Libro