Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Contri Alberto chi è? Età, Scanzi, Cartabianca, Agorà

Alberto Contri è un esperto italiano di multimedia interattivo che da tempo contribuisce al campo della comunicazione: uno dei celebri veterani nel campo della comunicazione multimediale con anni di esperienza.

Lavora nel campo della comunicazione da più di cinquant’anni e ha avuto successo nell’acquisire competenze in materia. Inoltre, vuole che le persone si rivolgano a lui semplicemente come insegnante di ruolo, ma una volta era tra i vertici delle agenzie pubblicitarie multinazionali.

Attualmente è presidente della Federazione Italiana Comunicazione da dicembre 2020 a Roma.

Dopo aver ricevuto una formazione in giurisprudenza, ha iniziato la sua carriera come editore e copywriter.

Successivamente, nel 1974 è entrato nell’associazione di Medicus Intercon Group come direttore creativo dove ha servito per 21 anni.

Alberto Contri Biografia

Alberto Contri ha attualmente 77 anni ma ancora partecipa attivamente a diversi lavori anche a questa età. È nato nell’anno 1944 a Ivrea, Milano.

Ha completato il liceo classico Andrea Doria all’età di 19 anni e da allora è appassionato di comunicazione multimediale.

Inoltre, è anche Professore dell’Università IULM di Milano, dove gli è stata assegnata una laurea Honoris Causa, una laurea in pubbliche relazioni di aziende e istituzioni.

E’ diventato noto negli ultimi giorni per il suo vivido scontro nel programma di Rai Tre Cartabianca: dove è stato protagonista di uno dibattito verbale molto acceso contro Scanzi, sul tema Covid, pandemia, vaccini.

Cartabianca, scontro Scanzi-Contri

“Hai i neuroni di un cercopiteco”.

Ma sono volate parole come anche “cretino” da parte del professore Alberto Contri verso Andrea Scanzi, nello storico programma Cartabianca di Bianca Berlinguer .

Il tema è come sempre il Covid, come anche i vaccini, si discute sulle misure di contenimento del virus e i decreti attuati sulla pandemia e il clima nello studio sale fino ai massimi.

Tant’è che la giornalista-conduttrice prova a ripristinare a calma, a tenere a bada gli ospiti e il loro linguaggio, ma quasi inutilmente

. “Non ho nessun riguardo e non stimo il professor Contri. Fenomeno, rimani al posto tuo”, dice più volte Scanzi, che contesta le frasi di alberto Contri a cartabianca.

“basterebbe notare che si ammalano o si aggravano soprattutto gli anziani, per me bisogna vaccinare quella classe e Non i giovani, quella è la vera l’emergenza”, dice Contri.

Contri Alberto chi è Contri Alberto Età Contri Alberto Castelbelforte Contri Alberto Carta Bianca Contri Alberto Agorà Contri Alberto scanzi alberto contri alberto contri cartabianca contri alberto cartabianca

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.