Chi è Sarah Ferguson? Età, Figlie, Porta a Porta, Fidanzato italiano, Libro

Chi è Sarah Ferguson? Nel corso degli anni, si è guadagnata il rispetto non solo per aver affrontato alcuni problemi scoraggianti a testa alta, ma anche per aver creato un modello di persona ammirevole anche da divorziata, rimanendo in ottimi rapporti con il suo ex marito, il principe Andrea.

Sarah Ferguson Biografia: età e figlie

Sarah è nata a Londra nel 1959:  il padre il maggiore Ronald Ferguson e sua madre
Susan.
Da bambina amava andare a cavallo e ha vinto molte coppe e spettacoli. Nel 1972, i suoi genitori si separarono e sua madre si sposò per la seconda volta con un argentino, Hector Barrantes, poi si trasferì in Sud America.

Dopo essersi laureata al Queen’s Secretarial College all’età di 18 anni, Sarah è andata a lavorare in una società di pubbliche relazioni a Londra.
Nel 1985 fu invitata a una festa in casa al Castello di Windsor per celebrare Royal Ascot, e sebbene conoscesse già il principe Andrea fin dall’infanzia, fu qui che una storia d’amore prese il via, dalla loro amicizia.

Dopo aver accettato la proposta del principe Andrea di sposarsi e andare a vivere in una casa signorile scozzese, la coppia celebrò le nozze il 23 luglio 1986 all’Abbazia di Westminster, con un miliardo di persone sintonizzate per guardare le nozze televisive.

Sarah e Andrew hanno due figli: la principessa Beatrice e la principessa Eugenia, nate rispettivamente nel 1988 e nel 1990.

All’inizio, l’esuberante Sarah era popolare per la stampa ed era spesso vista fuori con sua cognata, la principessa Diana.
Tuttavia, presto iniziò a ricevere critiche e, con un marito che faceva parte della Marina che quindi vedeva raramente, la vita divenne sempre più difficile per loro.

Si dedicò alla scrittura e pubblicò una serie di libri per bambini: Budgie The Helicopter.

Nonostante il loro successo, la duchessa si trovò pesantemente indebitata a causa del suo stile di vita da jet-set. Nel 1992, si separò dal Duca figlio della Regina Elisabetta, appena cinque mesi dopo la pubblicazione di fotografie che la mostravano in una “posizione compromettente” con il consulente finanziario John Bryan.

Anche se Sarah e Andrew hanno divorziato ufficialmente nel 1996, hanno continuato a condividere però la casa insieme vicino ad Ascot per molti anni e Sarah, che è stata in passato legata all’aristocratico italiano conte Gaddo della Gherardesca, descrive il suo ex marito come il suo “migliore amico”.

Sarah Ferguson Vita difficile

Ad un certo punto, la vita della Duchessa non avrebbe potuto scendere più in
basso: messa alla gogna dalla stampa, fu costretta a far fronte a un bando molto pubblico da parte della famiglia reale, per coprire i debiti per 4 milioni di sterline. Ma è sopravvissuta a tutto e tornata più forte.

È la portavoce degli Stati Uniti per WeightWatchers, ha sostituito Larry King della CNN quando va in vacanza e conduce una campagna pubblicitaria per una società di consulenza finanziaria: non è un’impresa da poco per qualsiasi standard.

Il titolo di uno dei suoi numerosi libri: Reinventing Yourself With The Duchess Of York riassume la sua filosofia di andare avanti con la pubblicità, il giornalismo e il mondo dello spettacolo.

Ora milionaria a pieno titolo, è in grado di dedicare più tempo che mai al suo lavoro di beneficenza, tra cui Children in Crisis che ha fondato nel 1993 e lavorando come mecenate per il Teenage Cancer Trust tra molti altri enti di beneficenza per bambini.

Sarah Ferguson Figlie

Il suo rapporto con le sue figlie si è sviluppato dal suo divorzio dando vita ad una stretta amicizia.

Nel 2006 ha dichiarato che erano tutti “totalmente e completamente collegati in ogni modo”. È difficile perdere l’orgoglio che prova per loro, ma anche le sue figlie si sono affrettate a lodare la loro mamma.

Il giorno del suo 18° compleanno, Beatrice ha detto che la mamma Fergie ( così più nota alla stampa la Ferguson) è stata quella che l’ha ispirata di più.

Dà l’esempio e il suo comportamento è uno di quelli che mi piacerebbe davvero seguire”, ha detto.

La duchessa e sua figlia maggiore sono state viste insieme solo su “appuntamento”, ma insieme l’una e l’altra sulla scena sociale e nel 2006 la coppia ha festeggiato con P Diddy a Saint Tropez, insieme a Paris Hilton e ha partecipato insieme alla festa della Coppa del Mondo dei Beckham.

Sarah è diventata una vera e propria celebrità negli Stati Uniti, anche corteggiata da reality show televisivi, e ha fatto amicizia tra i glitterati sia lì che nel Regno Unito.

Mantiene le sue attività commerciali, che hanno incluso la promozione di vari prodotti tra cui la porcellana Wegewood, negli Stati Uniti anche se per paura di sconvolgere la famiglia reale.

Il suo rapporto con la monarchia britannica è costantemente migliorato molto nel tempo, e per la sua gioia.

“La regina è una delle migliori donne che abbia mai incontrato in vita mia”, ha detto a una pubblicazione americana nel gennaio 2007. “Sono così onorato di poter dire che siamo amici. La amo. Ha dato tutta la sua vita al suo paese. È una grande signora e una nonna meravigliosa”.

Tuttavia, la sua relazione con i suoi ex suoceri è stata messa a dura prova nel maggio 2010, quando Sarah è stata pizzicata dai paparazzi presumibilmente ad offrire una notte d’amore al suo ex marito, il principe Andrea, in cambio di denaro.

Ha rilasciato una dichiarazione dicendo di essere “sinceramente dispiaciuta” per le sue azioni e ha ammesso che le sue finanze erano state messe a dura prova dopo che un giornale britannico l’ha filmata mentre prendeva un acconto in contanti come parte di un accordo da £ 500.000.

Di recente ha partecipato al programma di Rai Uno Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

sarah ferguson x factor  sarah ferguson topless  sarah ferguson hot  duchessa di york  fergie ferguson  ferguson sarah  libro ferguson  princess fergie  fergie and andrew  sarah fergie  prince andrew fergie  fergie scandal video  topless fergie  fergie andrew  fergie york  ferguson fergie  fergie royal  fergie e il marito  royal fergie  fergie gossip  fergie scandalo  fergie princess  fergie friends  fergie scandal  fergie sarah  fergie duchess  fergie prince andrew  fergie video scandalo  fergie british  sarah andrea  Sarah Ferguson Età Sarah Ferguson Figlie Sarah Ferguson Porta a Porta Sarah Ferguson Fidanzato italiano Sarah Ferguson Libro

x
Previous articleLa top 3 dei migliori giochi da scaricare sul proprio smartphone
Next articleUn fantastico regalo da parte di Epic Games Store per gli appassionati di gaming