Bridgerton 3: data di uscita, nuovo personaggio, trailer

Bridgerton Stagione 3 sta per arrivare?

Attenzione potrebbe essere uno spoiler per i fan: il fratello maggiore di Daphne, Anthony (Jonathan Bailey) l’abbiamo visto protagonista maggiormente sulla stagione 2.

Ma Julia Quinn, che ha scritto la serie di libri, proprio come per la stagione 1, si concentra su Daphne e Simon, i personaggi di The Duke and Me, la stagione 2 sarà più sulla caccia all’amore di Anthony.

Anthony – che è stato disprezzato dalla sua ex fidanzata, la cantante lirica Siena (Sabrina Bartlett) – decide di sposarsi per uno scopo, non solo per amore, e si è rifiutato di sposare qualcuno che si prende veramente cura di lui.

Nel libro, intitolato The Viscount Who Loved Me, sceglie la figlia di Sheffield come moglie, ma Kate Sheffield interviene per proteggere la sorella minore dal sposare il fidanzato più famoso di Londra.

Bridgerton Stagione 3 Attori e personaggi

Daphne agirà (Phoebe Dynevor) e Simon Basse (Regé- Jean Page) non sarà più il protagonista principale dello show. Tuttavia, Dynevor sarà nel ruolo di Daphne ma come attrice di supporto nella storia d’amore di suo fratello maggiore, anche se Page – almeno ufficialmente – non è più Duke.

Jonathan Bailey come (Anthony Bridgerton) sarà l’eroe nel secondo finale di stagione, con Simone Ashley come sua sposa (Kate Sharma).
Il ruolo di Edwina Sharma, la sorella di Kate che interpreta anche un ruolo importante nella storia d’amore di Anthony, sarà interpretato dalla neo arrivata Charithra Chandran.

Possiamo vedere Shelley Conn che interpreta la madre delle ragazze, Lady Mary Sharma, che una volta fu coinvolta in uno scandalo; mentre Calam Lynch vestirà i panni del turbulento assistente alla redazione Theo Sharpe.

bridgerton 2 bridgerton cast bridgerton netflix bridgerton seconda stagione bridgerton julia quinn bridgerton trailer bridgerton serie bridgerton dove girato bridgerton dove è stato girato bridgerton luoghi bridgerton luoghi riprese bridgerton dove è ambientato bridgerton dove è girato serie netflix bridgerton mary coughlan bridgeton julia quinn bridgerton series bridgestone tv bridgestone 2 bridgestone books julia quinn bridgerton julia quinn saga bridgerton foto sexi kate sabrina hastings Bridgerton Stagione 3 Bridgerton 3 data di uscita Bridgerton 3 nuovo personaggio Bridgerton 3 trailer Bridgerton 3 stagione Bridgerton terza stagione bridgerton 3 duca

Abbiamo anche avuto modo di conoscere gli attori della seconda stagione di Bridgerton e includere: Julie Andrews che è la voce di Lady histledown, così come il ritorno di Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte) e altri attori principali tra cui Polly Walker, Claudia Jessie.

Adjoa Andoh, Ruth Gemmell. Resta da vedere se Marina Thompson (Ruby Barker) riemergerà nella storia, legando il nodo con il fratello del suo amante defunto in modo che il suo bambino non ancora nato potesse ottenere il nome del padre.

La coppia è stata vista l’ultima volta camminare da Featherington House. (I fan del libro sapranno che Marina Thompson è un aspetto importante nella storia di Eloise, anche se non l’abbiamo mai vista nei libri…)

Ben Miller è l’unica persona che non sarà presente, ha interpretato Lord Featherington. O dovremmo dire, il defunto Lord Featherington. Sembra anche che la seconda stagione si ricorderà di lui e del suo passato. Rupert Evans è stato sballottato nei panni di Edmund Bridgerton.

Le fonti ci dicono: “Edmund è un marito amabile e premuroso, il cui vero amore come Violet Bridgerton ha dato alla luce otto figli perfetti. Ed è un padre molto tollerante ed empatico, ed è estremamente orgoglioso e felice di guidare suo figlio maggiore Anthony nella vita.”

x
Previous articleXiaomi 12: Data di uscita, Prezzo, Ultra, Pro, Pro Max
Next articleL’EBOOK: IL NUOVO FENOMENO DELLA LETTURA DIGITALE