Chi è Soledad di Una Vita? Silvia Marty, Paso Adelante, Un Vita Cast

Chi è Soledad di Una Vita?  Silvia Marty è nata il 10 luglio 1980 a Barcellona, in Spagna, è un’attrice, ballerina e cantante ed è colei che interpreta il ruolo di Soledad nella soap opera Una Vita!

Silvia è meglio nota per il ruolo che ebbe con il personaggio di Ingrid Muñoz nella serie TV spagnola Un paso adelante, insieme ai colleghi: Dishica Cruz, Beatriz Luengo, Pablo Puyol, Dafne Fernández e Lola Herrera.

Silvia fa anche parte del gruppo di danza Upa, gruppo dove i giovani attori spagnoli di Un paso adelante ancora stanno insieme e fanno spettacoli per il mondo, e hanno anche vinto il “XIII Premios unión de actores”.

L’ attrice è anche apparsa in film come Nios Robados e Los Serrano. Nella serie televisiva del 2017 Perdóname, Seor, dove ha interpretato Irene.

Soap Opera spagnola Una vita con Soledad: di che parla?

Una Vita ci porta al 1899 per raccontare la storia di alcune cameriere e delle corrispondenti famiglie borghesi dove lavorano.
Una telenovela che racconta la storia di ricchi e poveri che fa incontrare i due mondi come forse davvero avveniva all’epoca, ma tutto rimaneva celato, nascosto: una porta di Acacias 38 – così il nome originale della soap-.

Questa grande casa risiede in un quartiere borghese spagnolo di un’importante città, e fa da sfondo, scenario, per le avventure dei personaggi come: la famiglia Serna, gli Álvarez-Hermoso, gli Hidalgo, i Palacios, le loro cameriere e i loro vicini.

Una vita è una serie quotidiana con una struttura da ‘soap opera’ con più protagonisti. È ambientato nel 1899 e racconta la storia di un gruppo di cameriere e delle famiglie borghesi che servono, in un unico isolato in un quartiere distinto di una grande città spagnola.

In Una Vita tutte le vite convergono in un unico spazio.
Una calda finzione intima in cui i protagonisti principali sono sentimenti universali: amore, gelosia, passione, vendetta, odio e la gioia di essere semplicemente
vivi.
L’universo di questa serie ha un’enorme capacità di rigenerarsi.
Così, come in ogni quartiere, le famiglie possono trasferirsi e l’attività può cambiare. Nuovi personaggi entrano ed escono dalla serie in modo organico. Proprio come nella vita reale, le persone possono andare e venire, ma finché ci sono servi e padroni, il cuore della serie continuerà a battere.

soledad il segreto  soledad del segreto  soledad muore   Chi è Soledad di Una Vita Silvia Marty Paso Adelante soledad Un Vita Cast Un Vita Cast Silvia Marty

Una vita: anticipazioni sul finale ( spoiler)

D’altra parte, gli episodi finali di Una Vita non solo ci faranno versare lacrime amare. Ad esempio, una delle protagoniste femminili più popolari tornerà nel quartiere.

Di chi stiamo parlando? Di Eleanor Hidalgo immagine segnaposto. Fin dai primi episodi della soap opera, questa giovane ci ha fatto battere il cuore e sognare ad occhi aperti, con la sua  storia d’amore con Pablo, una storia non facile, e poi il ragazzo è morto prematuramente.

Inoltre, Leonor ha saputo darci coraggio, una fonte d’ispirazione, lotta ogni giorno contro i pregiudizi e le ingiustizie del suo tempo senza mai risparmiarsi!

x
Previous articleSquid Game, la serie più vista del momento in Italia e nel mondo, proibita per i bambini nel Regno Unito
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 15 dicembre 2021