Eternals della Marvel: data di uscita su Disney Plus, recensioni e curiosità

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, Eternals, che arriva in streaming su Disney Plus nel nuovo anno.

film del Marvel Cinematic Universe sono tornati nella seconda metà del 2021, con Black Widow a luglio, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anellia settembre, ed Eternals a novembre (oltre a Spider-Man: No Way Home a dicembre).

Il debutto di Eternals, la supersquadra aliena con i migliori zigomi del cosmo, è stato posticipato di un anno a causa della pandemia – ma dopo una corsa sul grande schermo, il film arriva finalmente a Disney Plus a gennaio 2022.

Eternals è diretto da Chloé Zhao, che ha vinto un paio di Oscar per il suo film Nomadland, ed è scritto dai cugini Matthew e Ryan Firpo.

Gli spoiler hanno iniziato a essere lanciati online subito dopo la sua premiere del 18 ottobre a Hollywood.

Eternals della Marvel Trailer Ufficiale

Chi sono esattamente gli Eterni della Marvel?

Sono il prossimo gruppo di superpoteri ad unirsi all’MCU. I Marvel Studios hanno riunito un cast incredibile – tra cui Angelina Jolie, Kit Harington e il cosplayer super-buff di Wolverine Kumail Nanjiani  per completare il team.

La sinossi ufficiale descrive gli Eterni come “antichi alieni che hanno vissuto sulla Terra in segreto per migliaia di anni”.

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, The Deviants”, si legge.

Quando uscirà Eternals su Disney Plus?

Eternals verrà trasmesso in streaming su Disney Plus mercoledì 12 gennaio 2022,senza costi aggiuntivi oltre al tuo abbonamento.

A differenza dei blockbuster del 2021 come Black Widow, Eternals ha aperto nei cinema e non su un servizio di streaming.

Dopo che il successo di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli al botteghino ha dimostrato che i fan erano disposti a tornare nelle sale, la Disney ha deciso di rilasciare i film futuri esclusivamente nelle sale per 45 giorni, prima che sulle piattaforme digitali.

Quanto dura Eternals?

La durata di Eternals è di 2 ore e 37 minuti.

Eternals ha delle scene post-credits?

Sicuramente sì, e sono eccellenti. Abbiamo spiegazioni piene di spoiler per questi e il finale del film sarà incredibile, se sei disposto ad aspettare.

eternals uscita italia  eternals italia  eternals film  the eternals  the eternals uscita italia  fuerteventura recensioni  eterni  recensioni fuerteventura  eterni marvel  gli eterni  eros live torrent  angelina jolie site official  marvel movie trailer  angelina jolie pagina oficial  eros watch movies online  angelina jolie official site  recensioni su fuerteventura

Cast di Eternals

  • Angelina Jolie nel ruolo della “feroce guerriera” Thena.
  • Richard Madden nel ruolo di Ikaris “onnipotente”.
  • Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman (che è umano).
  • Barry Keoghan nel ruolo di Druig, “solitario distaccato”.
  • Gemma Chan nel ruolo di Sersi “amante dell’umanità”.
  • Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo “cosmico”.
  • Salma Hayek nel ruolo di “leader saggio e spirituale” Ajak.
  • Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari “super-veloce”.
  • Brian Tyree Henry nel ruolo di “inventore intelligente” Phastos.
  • Lia McHugh è “eternamente giovane, vecchia anima” Sprite.
  • Don Lee nel ruolo del “potente” Gilgamesh.

Le descrizioni dei personaggi sono tratti dalla sinossi ufficiale della Marvel: il povero Dane Whitman è apparentemente troppo noioso per qualsiasi hype. Tuttavia, diventa l’eroe armato di spada Black Knight nei fumetti, quindi forse la compagnia sta solo mantenendo il silenzio.

Una curiosità: il film riunisce Harington e Madden, che hanno interpretato Jon Snow e Robb Stark in Game of Thrones.

x
Previous articleChi ha incastrato Babbo Natale quando esce? Cast e Trailer del film con Diletta Leotta
Next articleDifferenza tra Casinò con Licenza ADM e Casinò Non AAMS