Chi ha incastrato Babbo Natale quando esce? Cast e Trailer del film con Diletta Leotta

Il 16 dicembre 2021 arriva al cinema un nuovo film di Alessandro Siani e Christian De Sica, il cui titolo è “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

La possiamo considerare come una favola moderna: qui l’attore napoletano ha potuto recitare con Christian De Sica, coppia vincente dopo il film de “Il principe abusivo”.

Nel cast debutta al cinema anche Diletta Leotta, ma troviamo anche l’immancabile e divertente Angela Finocchiaro che interpreta la Befana ( la Finocchiaro e Siani hanno già recitato insieme nel film che ha lanciato al grande pubblico l’attore napoletano, Benvenuti al Sud -e nel sequel Benvenuti al Nord- ), Leigh Gill che farà il capo degli elfi e Martin Francisco Montero Baez.

Chi ha incastrato Babbo Natale quando esce? Film con Siani, De Sica, Angela Finocchiaro e Diletta Leotta

Come già accennato, il film fa il suo esordio al cinema giovedì 16 Dicembre 2021. 

Al cinema approda nel solito momento in cui nelle sale sono presenti diversi titoli italiani, come il lungometraggio “Diabolik” dei Manetti Bros e anche “Supereroi” di Paolo Genovese.

Massimiliano Orfei, che è l’amministratore delegato di Vision, ha annunciato che il film sarà distribuito in 500 copie anche se sono evidenti le difficoltà del momento, dalla quarta ondata di Coronavirus, la variante Omicron e il Super Green Pass, richiesto epr entrare nelle sale del cinema; ha dichiarato:

“vivremo un altro Natale in pandemia, e questo significa che non possiamo prevedere e sapere cosa ci aspetta. La situazione è complicata e difficile, ma noi sappiamo che le persone amano il cinema e siamo sicuri che ci sarà un ritorno nelle sale”.

Visto che Natale è stato sempre e da sempre il periodo con più afflusso nei cinema da parte del pubblico.

Ad Alessandro Siani è stato invece chiesto se ci sarà un sequel del film e se ne prevede uno ma ha risposto:

“E’ un momento troppo complicato per parlare di sequel, è già un successo che siamo usciti al cinema e non solo in streaming.

E’ tra l’altro la prima volta che non ci aspettiamo incassi!”.

Christian De Sica invece lancia una polemica:

“non bisogna rivelare gli incassi, se prendi come esempio il film di Sorrentino che è uscito con Netflix e non si sa niente.

E poi c’è paura di andare al cinema, ma non di andare al ristorante? stanno tutti ammassati a mangiare e invece a teatro non ci vanno.

io questo non lo capisco!”

Chi ha incastrato Babbo Natale quando esce Chi ha incastrato Babbo Natale Cast  Chi ha incastrato Babbo Natale Trailer  film con Diletta Leotta film alessandro siani film christian de sica diletta leotta film film siani  siani film  cinepanettone  leotta diletta  diletta leotta le ha uscite  film cinepanettone  diletta leotta calendario  diletta leotta uscite  attore napoletano cinepanettone  al cinema a natale  siani al cinema  dove abita alessandro siani  natale cinema  siani cinema  Chi ha incastrato Babbo Natale quando esce  Chi ha incastrato Babbo Natale Cast  Chi ha incastrato Babbo Natale Trailer  film con Diletta Leotta  film alessandro siani  film christian de sica

Chi ha incastrato Babbo Natale: ricordo di De Sica durante le riprese

In questi giorni i protagonisti del cast sono sommersi di interviste sul film. De Sica ha raccontato che le riprese del lungometraggio sono state effettuate proprio durante i primo lockdown, e come la situazione era al quanto surreale.

Ha affermato che solitamente un attore, comparse e tutti, dopo che rimangano sul set per diverse ore, 3.4 o 5 ore di seguito, non vedono l’ora di uscire ma questo è stato il primo film della sua vita dove invece sia lui, che altri membri della pellicola, stavano bene sul set anche per intere giornate, perché una volta messo il piede fuori, trovavano il deserto, nemmeno una macchina o una persona in giro, e sembrava come di passare su un altro set cinematografico, uno post-apocalittico!

x
Previous articleChi ha vinto il campionato di F1 quest’anno? La Mercedes però lancia la protesta
Next articleEternals della Marvel: data di uscita su Disney Plus, recensioni e curiosità